L'Italia è un paese di cercatori di spiaggette isolate ... - Pubblicità Tim Supergiga con PiF

"L'Italia è un paese di cercatori di spiaggette isolate ... " inizia così l'ennesimo episodio della serie #milionidipassioni in cui Pif, per conto di TIM, viaggia in lungo e largo alla scoperta delle passioni degli italiani.

A volte si tratta di passioni non molto conosciute, come quella per lo slackline, altre volte come in questo caso, le spiagge isolate, costituiscono una passione comune a milioni di italiani, ma ahimè, soprattutto in piena estate, trovare una spiaggetta isolata non sempre riesce, o meglio la spiaggia è sempre li ma sembra che tutti abbiano avuto la stessa idea!
Ma anche le spiagge affollate hanno il loro fascino ....


Fra il frinire delle cicale, Pif attraversa una pineta diretto verso una spiaggetta: sentiamo cosa ci racconta:

"L'Italia è un paese di cercatori di spiaggette isolate, ci danniamo l'anima per trovarle, peccato che abbiamo tutti la stessa idea. "

Poi il frinire delle cicale viene sostituito dalla solita musica,  "Young Folks" del gruppo Peter Bjorn and John, e una voce femminile declama la promozione:
"Questa estate fai il pieno di Giga! Con 9€ hai 5 giga di internet per tre mesi, con la musica inclusa senza consumare giga."

Poi Pif arriva in una sovraffollata spiaggetta e scambia due chiacchiere con una bella ragazza spagnola che mentre scatta delle foto  con uno smartphone dice:
"Che meraviglia tutta questa gente. Io odio le spiagge isolate!"
E Pif le fa eco:
"Anche tu? Se fosse per me le vieterei eviterei" - ma dalla sua faccia si capisce che non è molto d'accordo e fa un cenno ammiccante verso la telecamera.

La location dello spot è il litorale sabaudo, mentre la modella è la ventinovenne cubana, naturalizzata italiana, Ariadna Romero.

Nota: pessima la risoluzione degli ultimi spot pubblicati sul canale Youtube di TIM. La foto di copertina viene da altro un video TIM  della serie #milionidipassioni dedicato alla passione per le spiagge degli italiani.

Commenti

  1. Scusate, ma secondo me alla fine non dice "le eviterei" ma, guardando lo smartphone che videa, dice "le viderei", cercando in questo modo si non smentire quello che ha detto prima; il tutto è rafforzato anche dalla faccia in seguito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dice le vieterei

      Elimina
    2. Concordo sul "le viderei", l'ho sentito e pensato da subito e nessuno me lo toglie datta testa, è così!

      Elimina
  2. A me pare che dica "Se fosse per me le vieterei", da bravo italiano marpione, a cui segue l' imbarazzata espressione finale in camera.

    RispondiElimina
  3. la ragazza spagnola e' d una bellezza incredibile!!!!!

    RispondiElimina
  4. Perché spagnola? non è chiaramente palermitana, dall'accento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie del tuo commento. A me l'accento sembrava spagnolo, forse sud-americano. Ma la tua osservazione mi ha spinto ad ricercare il nome della modella. Si tratta della 29-enne cubana, quindi di lingua spagnola, Ariadna Romero!

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android