Le modelle della pubblicità: Vanessa Incontrada per Zalando

vanessa incontrada in mutande spot zalandoZalando sceglie Vanessa Incontrada per la sua nuova campagna pubblicitaria "Lo shopping a casa tua" incentrata sulla comodità di fare acquisti nella comodità della propria casa.
Nello spot vediamo la simpatica e bella attrice spagnola, aggirarsi in un negozio in ciabatte, mutandine e camicetta, con in mano brioche e cappuccino.
Passa da un capo all'altro come se si trovasse nel salotto di casa sua sotto lo sguardo stupito ed un po' esterrefatto di un elegante commesso in giacca e cravatta.

Dopo aver fatto shopping, Vanessa si siede sul banco della cassa,  appoggiandoci i capi acquistati che teneva sull'avambraccio, davanti al commesso sempre più stupito dicendo:
"OK, questi me li porto a casa, uh? Tanto ho fino a 100 giorni per decidere!"
Poi la scena cambia e la vediamo nella stessa tenuta, ma seduta a casa, comodamente distesa su di un divano che guarda su di un tablet il sito zalando.it, mostrando infine lo schermo ad una amica.



La nuova campagna primavera/estate di Zalando "Lo shopping a casa tua" è stata creata dall’agenzia Jung von Matt/Elbe esclusivamente per il mercato italiano e viene diffusa sulle reti Mediaset e sui social media, hashtag #zalandostyle #faicomevanessa. La direzione dello spot è del regista e fotografo newyorchese Matthew Frost.
La musica di sottofondo sembra sia un brano scritto ad hoc come potrebbero far pensare le parole "she gets what she wants".
Vanessa Incontrada è una modella e conduttrice televisiva spagnola naturalizzata italiana, nata a Barcellona il 24 novembre 1978.
Alta 170 cm ha occhi marroni e capelli castani, le sue misure sono 89-61-89. Ma più che il suo fisico e al sua bellezza, per altro rimarchevoli, la dote che più la caratterizza è la sua simpatia.
Nata da padre napoletano e madre spagnola, cresce fra Barcellona e Follonica. Inizia a lavorare nel mondo della moda a 17 anni, trasferendosi poi nel 1996 a Milano, lavorando poi per importanti firme e riviste.
In Italia l'abbiamo vista condurre molti programmi, fra questi ricordo in particolare Zelig, fra il 2004 ed il 201o, a fianco di Claudio Bisio.
Da marzo 2015 presenta Italia's Got Talent sul canale satellitare Sky.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android