Pubblicità Vodafone Fibra 2015 con canzone Chandelier

È da poco in onda lo spot Vodafone che pubblicizza l'offerta Fibra per la telefonia fissa, caratterizzata da una velocità massima di ben 300 Mega (Mbit/s). E velocità e potenza sono i punti che il video vuole esaltare: alcune persone navigano  tramite la connessione Fibra di Vodafone e vediamo il loro volto, viso o i capelli sferzati come se tenessero la testa fuori dal finestrino di una macchina in corsa.
Vediamo in sequenza le seguenti scene:
- una bella ragazza in camera da letto, che guarda un corso di make up su di un tablet: i suoi capelli si muovono come se andasse in moto.
- un uomo con a fianco il suo cane sta vedendo su di un tablet un film: il pelo del cane e la pelle del volto dell'uomo sembrano travolti da una fortissima raffica di vento, come se viaggiassero su di una cabriolet senza parabrezza.
- una signora in cucina, guarda anche lei una fiction su SkyOnline, "qualcosa" (?) sbuffa vapore come una locomotiva ed i capelli della signora svolazzano sotto la potenza dei 300 Mega
- Un adolescente che sta facendo un gioco online, una corsa con vetture tipo Formula 1: i suoi vestiti, i suoi lunghi capelli e la pelle del suo viso vengono mossi come se davvero fosse al volante di quella autovettura.
E se qualcuno non avesse capito, una suadente voce femminile ci spiega che:
"La potenza ha una nuova casa: la tua! Fibra Vodafone a soli 25€ al mese. Chiama il 180 o vieni nei nostri negozi in tutta Italia."


Come sottofondo è stato scelto il brano "Chandelier"(2014) della cantante australiana Sia Furler. Una canzone secondo me che si integra molto bene con quei volti, capelli e abiti che si agitano sotto l'effetto di un immaginario vento.

Di seguito le parole che si ascoltano della canzone

I'm gonna swing from the chandelier,
from the chandelier
I'm gonna live like tomorrow doesn't exist
Like it doesn't exist
I'm gonna live like tomorrow doesn't exist
Like it doesn't exist

1, 2, 3, 1, 2, 3, drink
Throw 'em back 'til I lose count

I'm gonna fly....

Video ufficiale, testo e traduzione di Chandelier di Sia


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android