Claudia Schiffer ed Eva Padberg la Nuova Opel Corsa

La campagna per il lancio dell nuova Opel Corsa si basa su di una esclamazione conosciuta in tutto il mondo, "OH!",  che universalmente indica sorpresa.
La nuova Opel Corsa è sorprendente perché è una piccola autovettura dotata di innovazioni, solitamente presenti solo su veicoli di fascia superiore, quali e l’assistenza al parcheggio, l’avviso incidente, l’allerta in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata, il sistema Intellilink.
Diretta da André Kemper, e creata in collaborazione con l’agenzia internazionale Scholz & Friends di Opel, la nuova campagna è partita in Italia da pochi giorni sui  principali mezzi di comunicazione e nelle concessionarie, preceduta da una campagna teaser iniziata il 30 dicembre 2014, con lo slogan “Nuova Corsa: il nuovo OH!”.

Claudia Schiffer resta la testimonial di Opel e di nuova Corsa, affiancata dalla supermodella tedesca Eva Padberg,  insieme agli ambasciatori del marchio Nadja Uhl, Ken Duken e Jürgen Klopp.

Il primo spot è ambientato in un set cinematografico dove un'attrice sta terminando il trucco assistita da un barbuto parrucchiere, mentre è al telefono con la Shiffer.
Il secondo spot è invece ambientato in un "Car Rental", dove una bionda hostess illustra al sig. Doria, le caratteristiche della vettura, una Opel Corsa, che sta per noleggiare.

Mentre il cliente rimane senza parole ("Oh") ascoltando le caratteristiche della vettura, arriva Claudia Shiffer che dice "Io la prendo"

Commenti

Post popolari in questo blog