Le modelle della pubblicità: Diana Morales per Morellato F/W 2014

Dopo Sara Sampaio una altra bellissima modella latina scelta da Morellato per la campagna Autunno / Inverno 2014: si tratta della 27-enne spagnola Diana Morales.
La nuova campagna pubblicitaria partita a settembre ci accompagnerà sui vari media fino a Natale.
Ci sono due spot distinti: uno dedicato alla collezione Cuore Mio e l'altra alla linea Drops
La campagna Fall / Winter 2014 di Morellato è firmata da RED Robiglio & De Matteis,
Nella collezione CuoreMio, Morellato reinterpreta il simbolo per eccellenza dell’amore: il cuore, esaltato dalla preziosità dei dettagli e dalla sapiente manifattura del gioiello.
Va dritta al cuore la campagna pubblicitaria fall-winter interpretata dalla bellissima modella spagnola Diana Morales, nuovo volto del brand.
Sensuale e dolce nello stesso tempo Diana incarna fascino e femminilità.
I bijoux CuoreMio risaltano sul  suo corpo nello spot che si chiude con l’immagine evocativa della modella che, con le mani, simboleggia un cuore.
Una sensuale voce femminile chiude il breve spot con la frase:
Cuore Mio, Morellato, Gioielli da vivere


La linea Drops di Morellato punta, per la nuova stagione autunnale, sui nuovissimi orologi componibili che debuttano accanto ai bijoux. Nel filmato vediamo la stupenda modella spagnola iniziare a comporre un orologio gioiello con elementi caratterizzata da cristalli colorati nelle sfumature più delicate, tipici della linea stessa.
Mentre scorrono le immagine della modella e di un orologio, una sensuale voce femminile recita il seguente slogan:
Crea un orologio unico, il tuo! Morellato TIME



Per entrambi i video la musica di sottofondo è tratta dal brano L'Amour (2002) del duo francese di musica elettronica Rouge Rouge (Nicolas Errèra e Jean Croc)
Possiamo ammirare meglio e più a lungo  la bellezza di Diana Morales e dei suoi occhi verdi nel backstage dello spot Cuore Mio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android