Giorgio Panariello nello spot Wind All Inclusive Lumia 930

Nuovo spot Wind con Giorgio Panariello attacchino in tuta arancio Wind.
Con uno stupendo Apino tre ruote Piaggio di colore giallo, parcheggiato nei pressi, e che trasporta tutta l'attrezzatura necessaria, Panariello armato di scopa e secchio di colla si appresta ad attaccare piuttosto seccato un grosso manifesto pubblicitario.
Il "povero" comico toscano è piuttosto seccato anche perché uno zelante ragioniere (l'attore napoletano Giovanni Esposito) gli ricorda che lui è il testimonial Wind in radio, Tv e pure sui manifesti e di conseguenza tocca a lui incollarli uno ad uno.
Per di più sopraggiunge una signora che gli chiede informazioni sulla promozione, ma che non solo non lo riconosce ma si raccomanda di salutargli tanto Fiorello (che lo ha preceduto come testimonial del brand)



La musica che a tratti si ascolta in sottofondo è tratta dal recente brano Summer (2014) del trentenne cantante britannico Calvin Harris. canzona scelta quest'anno da Wind come colonna sonora per i suoi spot.
Lo spot pubblicizza la promozione All Inclusive, 200 minuti veri e 100 SMS verso tutti e 1 GIGA Internet, che viene offerta GRATIS per un anno a chi acquista un Nokia Lumia 930. Offerta valida fino al 9/11/2014.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android