Le modelle della pubblicità: Kasia Smutniak per il profumo Furiosa Fendi

Fendi lancia il suo nuovo profumo Furiosa, identificabile come A tribute to sensual beauty. A symbol of a wild and powerful femininity  (Un tributo alla bellezza sensuale. Un simbolo della femminilità selvaggia e potente),
Caratteristiche che fanno della bellissima attrice polacca Kasia Smutniak una testimonial ideale.

Il video dello spot, diretto da Ruth Hobgen è stato girato a febbraio a Villa Farnese, a Caprarola in provincia di Viterbo. Lo spot ci permette di ammirare oltre alla bella Kasia anche la maestosa Scala Regia e gli spendidi interni e affreschi di Palazzo Farnese.
Accompagnata da un brano hard rock Kasia lascia un reticolo fiammeggiante (che richiama la boccetta del profumo) sugli oggetti che sfiora. Fra questi una pelliccia stesa sul bordo di un divano ci ricorda le origini di Fendi.




FURIOSA FENDI: il backstage making of con Kasia Smutniak


Furiosa, fragranza che fonde alla perfezione note legnose e delicatezza floreale,
è stata creata da Francois Demachy e Patty Hidalgo. Il flacone del profumo, caratterizzato da una superficie che richiama qualcosa di selvaggio, è stato creato dalla designer di gioielli Delfina Delettrez, appartenente alla quarta generazione della famiglia Fendi.

Breve biografia di  Kasia Smutniak

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android