Le modelle della pubblicità: Laura Chiatti per Acqua Rocchetta

Sicuramente tutti vi ricordate dell'intramontabile Alessandro Del Piero e della bella Cristina Chiabotto e dell'uccellino ovviamente.
Dal 2014 l'ex Miss Italia lascia il posto ad un'altra bellissima testimonial, l'attrice Laura Chiatti.
La campagna è firmata dall'agenzia The Beef, e affidata ai creativi Antonio Briguori e Claudio Botta.
La regia degli spot è di Marcello Cesena per la casa di produzione Indiana Production.
Le fotografie della campagna sono di Paolo Spadacini.

Rivediamo i consigli per gli acquisti della bella Laura ella parte di una zia premurosa che spiega alla nipotina che lei beve Acqua Rocchetta perché depura dalle scorie e per rimanere pulita dentro e bella fuori.

Spot Rocchetta 2014 con Laura Chiatti


Nel 2015 vediamo la bella Laura a fianco di Del Piero, orfano del fido uccellino, che però non è stato dimenticato in quanto compare nella parte finale dello spot insieme alle bottiglie di Acqua Uliveto e Acqua Rocchetta.
Acqua Uliveto Rocchetta Del Piero e Laura Chiatti spot 2015:
Laura Chiatti alla Mostra di
Venezia (2009) -  foto wikipedia
Mini biografia:
Laura Chiatti è nata il 15 luglio 1982 a Castiglione del Lago (PG). Bioindo-castana, occhi chiari, è alta 166 cm.
Inizialmente cerca di affermarsi come cantante ma la sua carriera prende un'altra strada quando nel 1996 vince il concorso di bellezza Miss Teenager Europa. Nonostante questo, coltiva il suo talento canoro ed incide due dischi in inglese. Ma arriverà al successo prima tramite la TV, in cui interpreta alcune soap e diverse fiction e poi grazie al cinema. Fra gli altri la ricordiamo in  L'amico di famiglia (2006), regia di Paolo Sorrentino, Io, loro e Lara (2009) per la regia di Carlo Verdone, Romanzo di una strage (2012), diretto da Marco Tullio Giordana.
Come testimonial  Laura Chiatti ha prestato la sua immagine a Lavazza (2004-2005), Vodafone (2006) con Francesco Arca, e Breil (2012) insieme a Nicolas Vaporidis
In quanto alla sua vita privata ha avuto diverse storie: dal 2007 al 2010 con l'attore toscano Francesco Arca
È stata poi legata per tre anni al cestista Davide Lamma.
Nel gennaio 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con l'attore Marco Bocci (nome d'arte di Marco Bocciolini) con il quale si è sposata il 5 luglio 2014 a Perugia. La coppia ha già avuto due figli, Enea nel gennaio 2015 e Pablo a luglio 2016
La società per azioni Compagnia Generale di Distribuzione (CoGeDi Internation Spa), con sede a Roma, ivi fondata nel 1984, distribuisce i marchi Uliveto, Rocchetta, Brio Blu Rocchetta, Elisir di Rocchetta e i Thé Rocchetta,  ed è leader nel mercato delle acque minerali naturali, effervescenti e addizionate e nel settore delle bevande alla frutta e dei thé pronti da bere.
La CoGeDi è ai vertici nel mercato delle acque minerali con un fatturato superiore ai 180 milioni di euro ed è soprattutto nota al grande pubblico per i due marchi di maggior successo all’interno della sua gamma: Uliveto e Rocchetta. Investe molto in pubblicità e sponsorizzazioni: Rocchetta per Miss Italia, Uliveto per la nazionale azzurra di calcio. Dallo giugno dello scorso anno la Miss Italia 2012 Giusy Buscemi è la  testimonial di Brio Blu Rocchetta.

Commenti

  1. quando si cambia testimonial, da pubblicitario, dico che bhisognerebbe cambiare anche campagna pubblictaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento Armando. Io non sono un esperto e ho visto solo questo spot ( e del Piero di sfuggita). Diamo tempo ai creativi per vedere cosa propongono.

      Elimina
  2. Questo spot è offensivo. Imbruttiscono una bambina normale e poi le dicono che per diventare bella deve bere quell'acqua. Quando fino al giorno prima, vestita normalmente, brutta non era.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvatore, grazie per il tuo commento. Non saprei ,,, di sicuro la bambina e vestita maluccio!

      Elimina
  3. una pubblicità veramente brutta Laura Chiatti è poco credibile e il messaggio che passa è offensivo

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Articoli collegati