Le modelle della pubblicità: con il neo a forma di chicco di caffé per Pellini

Può bastare un buon caffé per trasformare una triste giornata di pioggia e un panorama metropolitano in una calda e assolata distesa di sabbia? È quello che immagina una stupenda modella nello spot del caffé Pellini Top mentre sorseggia il caffé dalla tazza fumante. Da notare il neo sul viso della modella a forma di chicco di caffè, "firma" del marchio Pellini.
La produzione del video è della Diaviva, per la regia di Frederic Potier.
Purtroppo la misteriosa modella rimane tale.
La musica di sottofondo è tratta dal brano All'ultimo momento, singolo d'esordio di Simona Barbieri McKenzie (con la partecipazione di Danti dei Two Fingerz). La canzone, composta da Ricky Milano e Marco Zangirolam  è inclusa nell'album "Ridatemi Le Nuvole"



La Pellini Caffé spa è un azienda scaligera che si occupa prevalentemente dell'importazione, torrefazione e confezionamento del caffè.
Il Gruppo Pellini opera nei mercati nazionali e internazionali con i suoi marchi Pellini, Pellini Top, Pellini Bio, Torrefazione Guarany e Caffè Roberta.
Nel 1947 infatti l'azienda, fondata nel 1922 e che si occupava principalmente della lavorazione di erbe e spezie (oggi a marchio Eda), sotto la guida di Renzo Pellini e dei suoi fratelli  inizia l’attività di torrefazione del caffè seguendo un percorso di ricerca della qualità che si sviluppa nel corso degli anni fino ad arrivare ad una dimensione internazionale. Pellini è ora tra i primi cinque torrefattori italiani, presente in 30 Paesi nel mondo.
Nel 2005 è nato lo stabilimento di Bussolengo, caratterizzato dall'utilizzo di tecnologie all'avanguardia europea.
La produzione è imperniata sulla ricerca della qualità: il caffè è vissuto come rito da rispettare e non come un’automatica abitudine alimentare.

La maggior parte delle campagne pubblicitarie sono caratterizzate dal seducente neo a forma di caffè sul viso della modella.


http://www.esperienzacaffe.it

Commenti

Articoli collegati