Le modelle della pubblicità: Candice Swanepoel per Versace Bright Crystal

Versace ha lanciato questo autunno Bright Crystal Absolu, la versione intensa di uno dei profumi gioiello più amati al mondo, in cui l'essenza di Bright Crystal è esaltata all'estremo. La caratteristica boccetta rosa di cristallo trasparente ha ora un colore più forte, fucsia, per richiamare la maggiore intensità della nuova fragranza.

Bright Crystal è stato messo sul mercato nell'estate del 2006. Lo spot riproposto in questi giorni che precedono il Natale è del 2011 e ha per testimonial la super modella sudafricana Candice Swanepoel.
Le foto della modella nella pubblicità della nuova versione Absolu sono al momento quelle della vecchia campagna stampa (il profumo fra le mani della modella è evidentemente rosa e non fucsia come quello grande in primo piano).
Nel video si vede la bellissima Candice che osserva affascinata il profumo di Versace che tiene fra le mani e con una luce soffusa le illumina il viso, poi il collo ed il décolleté man mano che lei accarezza il suo corpo con la luminosità emanata dalla boccetta di Bright Crystal.



Lay down your head
And show me if you like it
Lend me your ears
And read me like a book
This conversation
It strikes me
No need for words
It's all understood ....
Versace introduces Bright Crystal

La campagna è stata diretta dal fotografo di moda Mario Testino, peruviano.
La colonna sonora è tratta dal brano Why Did We Fire The Gun  tratto dall'album Ballroom Stories (2007) del musicista viennese Klaus Waldeck.

A fianco la trascrizione audio.



Vedi anche:
Top Model Bio: Candice Swanepoel
Candice Swanepoel è una top model sudafricana, nata a Mooi River nella provincia sudafricana di KwaZulu-Natal, il 20 ottobre 1988
Occhi azzurri e capelli biondi, è alta 176 cm. Le sue misure sono  84-59-88, scarpa 37.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android