Le modelle della pubblicità: Emily DiDonato per Calzedonia F/W 2013/2014

La testimonial scelta da Calzedonia per la collezione Autunno/Inverno 2013/14 è la splendida modella newyorchese Emily DiDonato che oltre ad avere degli incredibili occhi di ghiaccio dimostra di avere anche due bellissime gambe.

Le foto della nuova campagna internazionale, ambientata a New York, sono del fotografo Guy Aroch, e mostrano la DiDonato presentare le tendenza della prossima stagione con grande naturalezza, sensualità ed eleganza.

Calzedonia F/W 2013 Backstage video: New York Streets:


Biografia:
Emily di Donato, nata il 24 febbraio 1991, è cresciuta  in una piccola cittadina nella contea di Orange, all'interno dell'area metropolitana di New York.
Di origini italiane ed irlandesi è alta 178 cm, ha capelli castani ed eccezionali occhi azzurri.

A 17 anni intraprende la sua carriera di modella per la Request Model Management, incoraggiata da un amico di famiglia. Nel 2009 è la testimonial della collezione primavera di Guess e della campagna rugby della Ralph Lauren, poi per la linea Sensational Lip Color di Maybelline fa il suo debutto televisivo.
Sempre lo stesso anno diventa modella di Victoria's Secret e conquista la sua prima copertina sulla rivesta The Block. Viene eletta da Vogue Germany "top newcomer" (miglior nuova entrata).
Nel 2010, diventa la testimonial del profumo Acqua di Gioia by Giorgio Armani. Continua nel frattempo la sua carriera di indossatrice sfilando per le collezioni prêt-à-porter di Givenchy, Louis Vuitton, Chanel e molti altri. Fra le sue ultime copertine Elle Germania nel November 2012  e Vogue Belleza Autumn/Winter 2012  in Messico. Nel 2013 appare su Sports Illustrated Swimsuit Issue,


Emily di Donato è poi testimonial della collezione primavera-estate di Calzedonia.
CALZEDONIA SS2015 COLLECTION starring Emily DiDonato

Leggi anche:

Le modelle della pubblicità: Adriana Lima per Calzedonia costumi Estate 2016
Le modelle della pubblicità: Emily DiDonato per Acqua di Gioia by Giorgio Armani




Calzedonia è un'azienda italiana,  nata nel 1986 a Vallese di Oppeano alle porte di Verona, che si occupa della produzione di abbigliamento intimo, calze e costumi e che si sviluppa sul territorio tramite negozi in franchising. Presidente e maggior azionista dell'azienda è il dottor Sandro Veronesi.
Fanno parte del gruppo Calzedonia anche i marchi Intimissimi, Tezenis e Falconeri
Attualmente il Gruppo Calzedonia conta circa 26mila dipendenti nel mondo, di cui oltre 3.000 in Italia.
Nel 2014  Calzedonia S.p.A. ha fatturato 1,84 miliardi di Euro. due miliardi nel 2015

Fonti/link:
http://velvetstyle.it/2013/11/05/calzedonia-la-modella-emily-di-donato...
http://www.calzedonia.it/it/azienda/storia
Calzedonia
http://it.wikipedia.org/wiki/Emily_DiDonato

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android