Le modelle della pubblicità: Sara Sampaio per Morellato

La testimonial della nuova collezione autunno inverno di Morellato è la splendida modella portoghese Sara Sampaio. Le nuove linee di gioielli e orologi per la stagione autunno inverno 2013-2014  si chiamano Ducale, Venezia, Burano e Notti. Come si può intuire dai nomi la nuova collezione è ispirata ai palazzi, all'arte, alle forme e alle notti veneziane.
A dirigere il nuovo spot è stato chiamato il fotografo fotografo Fabrizio Ferri.
La location scelta, Venezia, dove il brand è nato nel 1930,  esalta le origini del marchio e i valori di eleganza e stile del Made in Italy nel mondo.
Nella campagna pubblicitaria Sara Sampaio è affiancata dal modello cubano Juan Betancourt.
La colonna sonora è tratta dal brano Let her go, del cantante britannico Mike Rosenberg, meglio conosciuto come Passenger



Lo spot forse è un po' troppo corto per apprezzare appieno la regia di Fabrizio Ferri e la bellezza di Sara Sampaio. E' possibile che ne vengano messi in onda prossimamente altri più lunghi. Sul sito di Morellato è disponibile un video con il backstage, davvero molto bello.

Biografia -  Sara Pinto Sampaio è una modella  portoghese nata a Oporto il 21 luglio del 1991.
Alta 173 cm ha occhi verdi e capelli castani. Le sue misure sono 81-60-87, scarpa 37.
Ha vinto un Globo de Ouro (Golden Globe) portoghese nel 2011 e nel 2012 come Migliore modella". Nonostante la sua giovane età è un'affermata modella a livello internazionale ed è apparsa sulla copertina di importanti riviste di tutto il mondo come  Elle, Vogue, Glamour e molte altre
Sara Sampaio inizia la sua carriera dopo aver vinto il concorso Cabelos Pantene 2007. Nel 2012 e 2013 è stata scelta come testimonial dalla campagnia Calzedonia mare.
È anche apparsa nelle campagne Replay insieme a Irina Shayk e Blumarine insieme ad Adriana Lima per la stagione autunno/inverno 2011/2012. Nel 2012, 2013 e 2014 è testimonial, insieme a Barbara Palvin, della linea di abiti da sposa Rosa Clarà.
Nel 2013 appare sulla copertina del numero di gennaio di Gq, dove viene presentata come "l'ottava meraviglia del mondo". Diventa uno dei volti della linea Pink di Victoria's Secret e viene scelta come protagonista per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013/2014 di Morellato.

Una storia tutta italiana iniziata quasi un secolo fa quando Giulio Morellato, al termine della prima guerra mondiale comincia un'avventura imprenditoriale aprendo con il fratello un laboratorio veneziano di orologi e gioielli. Più tardi, l'attenzione di Giulio si sposta alla produzione e alla vendita di cinturini di pelle,rinnovandosi proprio nel momento in cui inizia a diffondersi l'utilizzo dell'orologio da polso [... dal sito morellato.com]
Morellato è un gruppo italiano che opera nel campo della creazione e produzione di gioielli ed orologi. Il Gruppo è presente sul mercato italiano ed internazionale sia con marchi di proprietà, come Morellato, Sector, Philip Watch, Chronostar, sia con marchi in licenza quali John Galliano, Roberto Cavalli, Just Cavalli, Pirelli Pzero e Miss Sixty. È inoltre leader mondiale nella produzione di cinturini ed astucci per la gioielleria che costituiscono l'attività originaria di Morellato sin dal 1930.
Oltre alla sede centrale di Fratte in provincia di Padova e agli uffici creativi e marketing di Milano, il gruppo si articola in una serie di filiali presenti in quasi tutto il mondo
Prima di Sara Sampaio sono state testimonial per Morellato  Irina Shayk, Bar Rafaeli e Corinna Alden Steimle

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Le modelle della publicità: Belen Rodriguez vs Irina Shayk

Fonti / Link:
http://www.morellato.com
http://pt.wikipedia.org/wiki/Sara_Sampaio
http://it.wikipedia.org/wiki/Sara_Sampaio

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