Alla ricerca del nome perduto

Avrei deciso di cambiare nome al blog.
SdoppiamoCupido in Libera Uscita sa ormai di vecchio, in quanto i rapporti con il vecchio blog originale su Libero sono sempre più saltuari.
Sdoppiamocupido sarebbe comunque sempre presente e vivo nell'indirizzo del blog se non nella mia memoria.
Ma ahimè non riesco a trovare un nome disponibile, o quanto meno non già troppo battuto.
(parlo di nome disponibile nell'eventuale ipotesi di acquistare un dominio).
Mi ero innamorato del titolo "Punti di (s)vista" ma mi sono accorto che è fin troppo presente nel web.
Tutte le altre idee che mi sono venute o presentano lo stesso tipo di problematica oppure non mi convincono affatto:
Lo sdoppiato
Il blog di sdoppiamo
Il cannocchiale
Evasione mentale
Sdoppiamento mentale
Il distratto (almeno così giustifico tutti i piccoli errori che spesso commetto!)
Distrazione mentale
Distrattamente
L'Angœlo (Angelo è il mio nome di battesimo)
Il blog dell'Angelo
Un Angelo e il suo blog
Giro giro Girovati! (girovati è un anagramma del mio reale cognome che al momento ancora non voglio usare in maniera esplicita)
C'era una volta un blog.
Saggezza in pillole o Perle di saggezza
(questo un po' mi piace ma mi pare alquanto presuntuoso)
In effetti ho un altro blog  su Libero (più o meno abbandonato) che si chiama Divide et Impera con sottotitolo  Perle di saggezza con un tocco di ... stile.


PS: vi sarei grato se non vi appropiate dei titoli proposti almeno fino a quando non ne avrò scelto uno. Grazie!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android