Le modelle della pubblicità: Elisabetta Canalis per Lormar lingerie



La bellissima Elisabetta Canalis è la nuova testimonial della linea di lingerie intima di Lormar. L'ex velina, a 35 anni, è tuttora una delle più sensuali showgirl italiane, e non può che risultare estremamente sexy vestita (si fa per dire) con gli splendidi capi dell'azienda italiana di Carpi.
Vediamola in tutto il suo splendore nel seguente video girato dietro le quinte del servizio fotografico per la campagna pubblicitaria della Lormar.
Backstage Shooting Lormar 2013 with Elisabetta Canalis:


Foto da wikipedia.fr
Biografia:
Elisabetta Canalis,  nata a Sassari, 12 settembre 1978,  è una showgirl, attrice e modella italiana.
Capelli castani, occhi marroni è alta 170 cm  e le sue misure sono 88-60-95 / scarpa 38.
Nel 1999 il primo importante passo nella sua carriera: viene scelta come velina di Striscia la notizia, dove farà coppia con Maddalena Corvaglia fino al 2002.
Nel 2002 e 2007 conduce Controcampo con Sandro Piccinini (Italia 1).
Nel 2003 posa nuda per il calendario di Max.
Nel 2003 e nel 2004 recita nella fiction Carabinieri.
Nel 2011 affianca Gianni Morandi, insieme a Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo.
Ritorna al Festival San Remo anche nel 2012 in sostituzione di  Ivana Mrazova, conducendo a fianco di Gianni Morandi, Rocco Papaleo, Ivana Mrazova e Belen Rodriguez.
Nel mondo del cinema non ha ancora lasciato una traccia importante: ha recitato in sei film senza avere ruoli di primo piano.

Ben più importante la sua presenza nel mondo del gossip:
Ha avuto una lunga relazione con il claciatore Christian "Bobo" Vieri. In seguito ha avuto altri flirt con i calciatori Didier Drogba del Chelsea e Reginaldo Ferreira da Silva del Parma.

La sua relazione con l'attore George Clooney, dal 2009 al 2011, le ha regalato una certa notorietà internazionale.

Come modella ha lavorato dal 2006 al 2009 per Hollywood Milano.
Nel 2011 ha presto il posto di Carla Bruni come testimoniala la Lancia Musa. Lo stesso anno sfila per Roberto Cavalli.
Tra il 2010 ed il 2011 è apparsa in varie riviste come Vogue Spagnae la versione araba di Harper's Bazaar, Nel giugno 2010 è stata per la terza volta nella copertina di Vanity Fair, che la nomina al quarto posto fra le donne più belle al mondo

Nel 2012 è testimonial per Pantene. A giugno è sulla copertina della rivista SportWeek (settimanale della Gazzetta dello Sport)

Lormar è un'azienda italiana nella produzione di intimo e corsetteria. E' stata fondata nel 1971 a Carpi, nei pressi di Modena, da Felice Martinelli e Carla Scacchetti.
Nata come piccolo laboratorio artigiano già nel 1980 è un'Azienda leader specializzata nella corsetteria, riconosciuta in Italia per interpretare in chiave moda lo stile della "donna contemporanea" e per la perfetta vestibilità dei propri capi.
Nel 2000 ha ormai consolidato la sua internazionalizzazione con una presenza stabile in oltre 20 paesi.
Nel 2005 Lormar diventa un Gruppo: acquisisce il 50%  (100% nel 2008) di PIELLE s.r.l., storica Azienda italiana specializzata nella corsetteria e nell'abbigliamento esterno.
Fra le testimonial di Lormar, oltra alla Canalis, da citare Manuela Arcuri (2004)


Fonti / Link:
http://www.liberoquotidiano.it/news/1270626/Canalis-vera-diva-tra-le-lenzuola-nuova-testimonial-per-Lormar.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Elisabetta_Canalis
http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=1532&biografia=Elisabetta+Canalis
http://www.lormar.it

Commenti

Articoli collegati