Le modelle della pubblicità: Beyoncé per H&M estate 2013

La pop star internazionale Beyoncé indossa i capi chiave della collezione estiva (disponibile dal due maggio) del marchio svedese H&M, specializzato nella moda low cost.
La bellissima e sensuale cantante americana è sempre più un'icona fashion oltreché un'icona pop. E sembra perfetta la scelta della H&M di pubblicizzare la sua linea mare con una delle dive più sexy del momento.
Nel video di ambientazione tropicale, girato infatti alle Bahamas, Beyoncé indossa ballando alcuni capi della collezione estiva mentre canta un  nuovo brano dal titolo Standing on the Sun

Il video è stato chiamato Beyoncé as Mrs. Carter in H&M giocando con il nome del suo nuovo tour mondiale The Mrs. Carter Show World Tour (Mrs Carter potrebbe anche essere il nome del suo nuovo atteso album). Carter è il cognome del rapper americano Shawn "Jay-Z" Carter.



Biografia (cenni)
Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta come Beyoncé è una cantante, attrice e imprenditrice statunitense nata a Houston, Texas, il 4 settembre 1981. E' alta (probabilmente) 169 cm.
E da circa 10 anni una pop star di livello internazionale:
è uno degli artisti che in assoluto vende più dischi e con il maggior numero di riconoscimenti.
Ma è anche una brava attrice e un'imprenditrice di successo nel mondo della moda (come stilista)  e dei profumi.
Anche la sua bellezza è universalmente riconosciuta al punto che il magazine GQ le ha assegnato nel 2013 il titolo di donna più sexy del ventunesimo secolo, definendola addirittura Miss Millennium
Per quanto riguarda la vita privata Beyoncé si è sposata nel 2008 con il rapper Jay-Z, nome d'arte di Shawn Corey Carter. Nel 2012  Beyoncé è diventata mamma della piccola Blue Ivy Carter.



H & M Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M, è un'azienda di abbigliamento svedese.
Fu fondata a Västerås, Svezia nel 1947 da Erling Persson con il nome di Hennes ("per lei" in svedese), dal momento che vendeva solo abiti femminili. Nel 1952 apre il suo primo storico store a Stoccolma, Svezia.
Nel 1968 Persson acquisì a Stoccolma il negozio di abbigliamento per uomo Mauritz Widforss, facendo espandere il giro di affari dell'azienda anche in questo campo. Rinominata Hennes & Mauritz, e poi abbreviata in H&M, l'azienda nel corso degli anni cinquanta e anni sessanta cominciò ad espandersi in tutti gli altri paesi scandinavi ed in seguito in altri paesi europei.
H&M è entrata ufficialmente negli Stati Uniti nel 2000 con l’inaugurazione a New York del negozio sulla Fifth Avenue a Manhattan.
Nel 2003 è stato aperto il primo negozio in Italia in corso Vittorio Emanuele a Milano e al 2012 vi sono circa 100 negozi in tutta la nazione.
Al 2012 conta quasi 2700 punti vendita in 48 paesi e 94.000 dipendenti.
H&M è una delle marche più famose al mondo, e molte star della musica, cinema e TV ne sono diventate testimonial ufficiali per la campagna Fashion Against AIDS


Fonti/link:
http://www.hm.com/it/beyonce-pre
http://it.wikipedia.org/wiki/Beyoncé_Knowles
http://www.dontbelieveus.com/beyonce-knowles-height-weight-measurements/
http://it.wikipedia.org/wiki/H&M

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android