Le modelle della pubblicità: Barbara Palvin Intimissimi theperfectbra 2013

Lo spot di maggio 2013 di Intimissimi è basato su due concetti chiave: seduzione ed unicità.
Barbara Palvin, la stupenda protagonista, sceglie la dimensione perfetta muovendosi tra le mille camere disponibili di un immaginario Albergo Intimissimi, capace di incantare e soddisfare tutte le donne. Lo spot, diretto da Matthias Zentner, mostra raffinate location internazionali in un gioco di contrasti in bianco e nero. Un hotel dal design raffinato dove le camere sono numerate 1C, 2B, 3C come le chiavi per accedere alla propria stanza... in riferimento, naturalmente, alla ricerca della coppa (del reggiseno) dalla misura perfetta.

Lo slogan della campagna è: Per fare di una taglia la tua taglia. 
La musica di sottofondo è tratta dal brano Blue Velvet, composto nel 1950 da  Bernie Wayne and Lee Morris, interpretata e portata al successo l'anno successivo dal cantante italo-americano Tony Bennet.




Barbara Palvin, 171 cm, occhi azzurri e fascino da Lolita, è una modella ungherese nata a Budapest l'8 ottobre1993. Da bambina sembra fosse un maschiaccio e ha praticato calcio e canto.
A soli 13 anni è stata scoperta da un talent scout dell'agenzia IMG Model's.  Dopo il suo primo editoriale su Spur Magazine ha conquistato diverse copertine, tra cui Vogue Russia, L'Officiel, ed è ora contesa da molte riviste patinate internazionali.
[...]
Leggi il resto nel mio precedente articolo:
Le modelle della pubblicità: Barbara Palvin vs Kate Upton

Della Palvin ho parlato anche nel post Le modelle della pubblicità: Barbara Palvin per Shine Caresse di L'Oréal Paris

I miei post in cui ho parlato di modelle Intimissimi

Altre Fonti / Link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Blue_Velvet_(song)
http://www.4news.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=39&video_id=6749

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android