Le modelle della pubblicità: Sigrid Agren per il rossetto Rouge Coco Shine di Chanel.

Una delle pubblicità che si vede più spesso passare in questi giorni è quella relativa al nuovo rossetto Rouge Coco Shine di Chanel. Una bellissima modella viene ripresa in primo piano in piscina, in acqua e sul bordo, splendidamente truccata, con l'azzurro dell'acqua che fa maggiormente risaltare il rosso del rossetto  Rouge Coco Shine, mentre in sottofondo scorrono le note di Atomic, brano del 1980,  di genere new-wave/disco, della band americana  Blondie.
Biografia:
Nata  il 24 aprile 1991 Sigrid Agren è alta 176 cm. Ha occhi castano chiaro, capelli biondi e le sue misure sono 80-58.5-86.5, scarpa 40.
Sigrid è il frutto di un esotico quanto inatteso cocktail: una madre francese, della Nornandia, un padre svedese, un infanzia trascorsa nei Caraibi, nell'isola della Martinica, le vacanze in un piccolo villaggio in Svezia, spendendo il suo tempo all'aria aperta nuotando, andando a pesca, in bicicletta, a raccogliere frutti di bosco.
E' stata scoperta all'età di 14 anni in Martinica, tramite un casting di Elite Model Look.
Nello stesso anno ha poi sfilato nella alla finale mondiale a Marrakech. Studentessa modello, con interesse per la matematica, scienze e il balletto, è rimasta lontano dalle passerelle per diplomarsi con lode.
All'inizio del 2008 si lancia nella sua carriera di modella arrivando velocemente ad essere elencata nella classifica Top Ten of Rising Stars del prestigioso sito Style.com.
Sigrid è apparsa in prestigiosi magazine come Vogue, Elle, W, Numero, Harper’s Bazaar and i-D Magazine.
Ha anche ottenuto prestigiosi contratti con i più importanti marchi del lusso tra cui Chanel, Gucci, Prada, Calvin Klein, Karl Lagerfeld, Chloe, YSL Cosmetics e ha sostituito la super modella  Kate Moss come testimonial di Stella McCartney
Particolarmente apprezzata per la sua bellezza angelica e senza tempo ha lavorato con molti dei più grandi fotografi di moda, fra cui Steven Meisel, Peter Lindbergh, Mario Testino, Mert & Marcus and Terry Richardson.



La Maison Chanel comunemente nota come Chanel, è una casa di alta moda francese fondata nei primi decenni del '900 da Gabrielle Bonheur Chasnel detta Coco Chanel. L'azienda appartiene oggi ai fratelli Alain e Gérard Wertheimer, all'ottavo posto fra i più ricchi di Francia con un patrimonio di 4,5 miliardi di Euro, figli  del socio di Coco Chanel, Pierre Wertheimer. Il volume di affari è stato di circa 1,8 miliardi di Euro nel 2011.
Nel mondo dei profumi Chanel è famosa soprattutto per il suo profumo N°5, uno dei più noti al mondo, creato nel 1921 dal chimico Ernest Beaux su richiesta di Coco Chanel, che voleva un profumo elaborato, che non sapesse di rosa o di mughetto.

Fonti/Link:
http://www.elitemodellook.com/successstories/sigridagren.html
http://nymag.com/fashion/models/sagren/sigridagren/
http://it.wikipedia.org/wiki/Sigrid_Agren
http://fr.wikipedia.org/wiki/Chanel
http://fr.wikipedia.org/wiki/N%C2%B0_5_(parfum)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android