Le modelle della pubblicità: Anna Tatangelo per Coconuda (Sanremo 2013)

Fra gli assenti del Festival di Sanremo 2013, che ha da poco incoronato Marco Mengoni, si è fatta notare in modo particolare Anna Tatangelo: no, non si è strappata i capelli per l'esclusione dal festival, né si è spogliata nuda davanti a Sanremo, comportamenti per altro avulsi dal suo modo di essere. Si è fatta notare per essere la modella dello spot Coconuda che ha accompagnato l'edizione appena conclusa del Festival di Sanremo.
Devo dire che ho faticato a riconoscerla, per via di un trucco molto aggressivo che esalta alcuni tratti della sua bellezza.
Alla fine del video, di bianco vestita, ritrova il suo dolce sorriso (chiedo venia ma mi è presa così stamane)  mentre pronuncia lo slogan: Coconuda: è tutto un altro stile


Durante lo spot la Tatangelo canta le seguenti strofe

Non sarai più tu a stringermi
non sarai più tu prendermi
se non ci sarà più favola
occhio per occhio dente per dente
non sarai più tu a chiedermi 
io non ci sarò per viverti 
non mi stancherò mai di perderti 

Che non sono altro che un anticipazione del suo prossimo singolo in uscita a Marzo. (scommessa sul titolo: "Non sarai più tu")

Anna Tatangelo, nata a Sora, in provincia di Frosinone, il 9 gennaio 1987, è una cantautrice italiana, occasionalmente presentatrice, show-girl, ballerina e modella.
Ha raggiunto la notorietà nel 2002, vincendo, a soli 15 anni,  nella Categoria Giovani del Festival di Sanremo, con il brano Doppiamente fragili.
A Sanremo ha partecipato altre cinque volte nella categoria principale:
nel 2006 con il brano Essere una donna ha ottenuto il 1º posto nella Categoria Donne edil  3º posto nella classifica finale; nel 2008 il 2° posto nella categoria campioni con il brano Il mio amico.
Finora ha pubblicato 5 album
Anna Tatangelo è spesso presente in TV come ospite, concorrente o conduttrice.
Fra le tante ricordo la sua partecipazione come giurata ad X-Factor (2010 - Rai 2) e Ballando con le stelle (2012 - Rai 1).
Dal 2005 è legata al cantautore, produttore discografico Gigi D'Alessio. Nel 2010 è diventata mamma del piccolo Andrea.


Coconuda, marchio nato nel 1999, è un affermato brand di moda italiana, specializzato nell'abbigliamento femminile. Il nome del marchio sembra derivi da una parolaccia spagnola

Fonti / Link:
http://music.fanpage.it/anna-tatangelo-a-marzo-uscira-il-mio-singolo-che-anticipera-il-prossimo-album/
http://it.wikipedia.org/wiki/Anna_Tatangelo
http://archiviostorico.corriere.it/2005/dicembre/19/Crescono_piccoli_Benetton_del_Sud_ce_0_051219001.shtml
http://www.stile.it/maison/coconuda/

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android