Vincere al SuperEnalotto

Se siete passati di qui per avere la sestina vincente, molto probabilmente siete nel posto sbagliato.

Lo scopo di questo post non è tanto quello di consigliarvi giocate vincenti quanto di sconsigliarvi alcune giocate.

superenalotto1 Sono da evitare per il SuperEnalotto tutte le giocate suggerite su riviste o che si rifacciano a combinazioni numeriche o geometriche.

Tutto questo per un semplicissimo motivo:

Se giocate i vostri numeri a caso, nel caso di vincita, molto probabilmente non dovrete dividere il montepremi con nessuno.

Se invece giocate una sequenza di numeri che segua un qualsiasi schema non casuale il rischio è quello di dover dividere l'eventuale vincita con diversi altri giocatori

Possiamo vedere che uno dei pochi sei con vincitori multipli è stato il

concorso n. 14 di sabato 31/01/2009
1 -  3 -  8 -  38 -  83 -  88   numero jolly   16

in cui i cinque vincitori si sono divisi poco meno di 40 milioni di Euro

D'altra parte se 40 milioni di Euro vi fanno paura e preferite vincerne cinque allora non seguite il mio consiglio e giocate magari una sestina come quelle in figura oppure una tipo "2 3 23 32 22 33"

Il lotto non è invece affetto da questo problema .... dove potete tranquillamente festeggiare la vincita insieme agli altri in quanto il premio vinto è indipendente dal numero dei giocatori ... magari verrà solo un po' di mal di pancia alla Sisal!

Importantissimo!
Se per caso siete intenzionati a giocare "1 2 3 4 5 6" e non lo fate per via del mio post e se poi vengono estratti proprio quei numeri (ed il montepremi viene diviso fra 199 giocatori) e quindi non giocando quei numeri ci avete rimesso un centinaio di milioni ... la responsabilità è sempre e soltanto Vostra!

NB: e se una delle mi colonne fosse mega-vincente, io, che ne ho già giocate altre, dovrei forse suicidarmi?

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android