mercoledì 7 settembre 2016

Pubblicità Original Marines #MomentiOriginal con bambini - Titolo canzone

Da settembre in televisione e sul web la nuova campagna Original Marines per l'autunno inverno 2016 2017 intitolata #MomentiOriginal.
Firmata dall'agenzia pubblicitaria di Milano GoLab Agency, la campagna ci racconta il mondo visto con gli occhi dei macchini, mettendo al centro dell'attenzione valori quali famiglia, autenticità, spontaneità, solarità tipici del marchio Original Marines.
Fotografia e regia dello spot a cura del fotografo e regista tedesco  Achim Lippoth. noto per utilizzare soprattutto bambini per mettere in scena momenti di vita quotidiana.

Save the last dance for me - The Drifters
La canzone scelta come sottofondo musicale della pubblicità Original Marines s'intitola Save the last dance for me nella versione originale del 1960 cantata dalla band R&B statunitense The Drifters (video a fine articolo).
Il brano composto da  Doc Pomus e Mort Shuman ebbe un grande successo mantenendo la prima posizione della classifica americana Billboard Hot 100 per tre settimane.
Numerose le cover fatte di questo brano fra le quali cito quella registrata da Ike e Tina Turner nel '66 e l'ultima incisa da Michael Bublé del 2005. In Italia ebbe grande successo nel '68 la cover in italiano del gruppo musicale inglese dei dei Rokes intitolata "Lascia l'ultimo ballo per me"

#MomentiOriginal - Original Marines Fall Winter 2016 2016 campaign

Save the last dance for me - The Drifters:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.