La modella mora della pubblicità Intimissimi: spot tv campagna autunno 2016

Viene da pochi giorni trasmesso in TV un nuovo spot di Intimissimi, l'azienda italiana leader nel settore della lingerie e abbigliamento intimo, nota anche per le bellissime modelle di cui si serve per il suo catalogo e nella pubblicità.
Quest'anno c'è stato il ritorno di una delle sue testimonial storiche, la bellissima top model russa Irina Shayk da questa primavera di nuovo protagonista delle collezioni Intimissimi.


Lo spot che circola in questi giorni in televisione intitolato Fall 2016 Campaign ci mostra lo splendido corpo di Irina messo in risalto da uno slip ed un reggiseno neri in un gioco di luci ed ombre. Proiettati dai riflettori. fasci di luce circondano la modella e completano la scenografia insieme ad un bel primo piano che evidenzia gli occhi chiari, dal taglio leggermente orientale della modella.

Musica dello spot

Come sottofondo musicale viene utilizzato un brano di musica da camera di genere epico più che barocco, che al momento non sono riuscito ad identificare. Shazam lo identifica erroneamente come Venezia (Instrumental Club Mix) 1999

Spot TV

Irina Shayk Fall 2016 Campaign - Spot tv


Biografia


A photo posted by irinashayk (@irinashayk) on
Irina Shayk (nome completo Irina Valerevna Shaykhlislamova) è una supermodella russa, nata il 6 gennaio 1986 in Russia, a Emanzhelinsk, cittadina ai confini con il Kazakistan.
Capelli castani, occhi verdi è alta 178 cm. Le sue misure sono 86.5-58-88, scarpa 38.
Come altre modelle russe Irina Shayk viene da una famiglia povera: figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana e di un'insegnante di musica russa. perde il padre a 14 anni e la sua famiglia attraversa gravi difficoltà economiche.
La sua vita inizia a cambiare dopo la vittoria nel 2004 al concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, L'anno successivo a 19 anni è gia una modella abbastanza conosciuta e compare sulle copertine di alcune riviste di moda.
L'abbiamo vista spesso come testimonial di molti marchi quali: Replay, Lacoste, Martini, La Perla, Morellato, l'Oreal e altri.
Fra le tante copertine sui cui è comparsa da segnalare le 10 sul prestigioso magazine "Sports Illustrated Swimsuit Issue"
In Italia è conosciuta soprattutto per essere stata per anni la testimonial preferita di Intimissimi e per essere stata la fidanzata del famoso calciatore Cristiano Ronaldo. I due si sono lasciati dopo 4 anni, ad inizio 2015. Dall'estate 2015 Irina Shayk ha una relazione non ufficializzata con il 41-enne attore e produttore statunitense Bradley Cooper. Nel 2016 torna ad essere una delle testimonial di punta di Intimissimi, insieme a Shlomit Malka.

The Perfect Bra 2016 - Irina and Shlomit


A photo posted by irinashayk (@irinashayk) on

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android