Pubblicità Coca-Cola Taste The Feeling Estate: Concorso "Ogni bottiglia una canzone"

Per la campagna #TasteTheFeeling da pochi giorni in onda il nuovo spot Coca-Cola dedicato all'estate e al concorso "Ogni bottiglia una canzone" collegato al Coca-Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi,  la cui quarta è ultima tappa verrà trasmessa il 25 luglio su Canale 5.
Ricordo che le quattro puntate sono state registrate a giugno a Roma, Piazza del Popolo.
e
Ritornando allo spot, questo è stato direttamente derivato dal primo spot della campagna, della durata di un minuto, di cui utilizza una parte delle immagini, quelle strettamente collegate al tema delle vacanze estive, la colonna sonora, e lo schema, immagini di vita quotidiane abbinate a scritte in sovrimpressione che si richiamano l'una con la altra, avendo come punto di partenza e punto di arrivo la nota bibita.

Coca-cola con ghiaccio  >> ghiaccio con brivido >>  brivido con gusto >> gusto con Coca-Cola

Per maggiori informazioni sulla colonna sonora, "Taste the Feeling" by Conrad Sewell ed il testo della stessa vedi il già citato articolo riferito al primo filmato della campanga #TasteTheFeeling

La seconda parte dello spot è invece dedicata a promuovere il concorso  "Ogni bottiglia una canzone" che permette appunto di scaricare ad una canzone per ogni bottiglia acquistata e di poter vincere un concerto per quattro persone in una località europea, compresivo, oltre che dei biglietti per il concerto, del trasferimento e del soggiorno di due notti. Link al regolamento in questa pagina sul sito italiano della Coca-Cola.


Il canale Youtube è decisamente dispersivo e fra tutti i video nelle varie lingue presenti non sono riuscito a trovare quello in italiano, che ho trovato solo in un versione con audio pessimo scaricata dalla TV. Riporto quindi anche una versione in altra lingua (per le sovrimpressioni) in cui le immagini ed il sonoro soprattutto sono di qualità migliore.

Coca-Cola Switzerland Summer 2016 - Spot 15''


Coca-Cola Italia Estate 2016 - Spot 30'' (15'' + 15'')



Trascrizione delle parole pronunciate dalla voce maschile di uno speaker:

Vivi il gusto dell'estate con Coca-Cola ghiacciata. Fai una foto all'etichetta e gioca il codice online. Subito per te una canzone e puoi vincere un concerto per te e tre amici in una città europea.
Link: scan.coke.com
Si può partecipare al concorso fino al 6 ottobre 2016.



Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android