martedì 24 maggio 2016

Pubblicità BMW Serie 4 Gran Coupé - Musica dei Junip

La BMW Serie 4 Gran Coupé è la versione a quattro porte della 4 Coupé, rispetto alla quale ha il tettuccio leggermente più alto e più lungo per garantire maggiore comodità ai passeggeri, senza variare la lunghezza totale. Un auto in cui la bellezza delle linee si unisce all'eleganza non solo dei dettagli, disegnando un nuovo concetto di coupé.
Per lo spot è stato scelto uno stile che si potrebbe definire "evocativo" con alcune immagini dell'auto mentre percorre il Ponte di Brooklyn, a New York, con vista sulla skyline di Manhattan alternate a altre immagini che richiamano concetti come bellezza ed eleganza, farfalle, il volto di una donna, degli occhi.
Anche il testo letto dalla voce di uno speaker che accompagna le immagini è più evocativo che didascalico.

Come sottofondo musicale è stato scelto il brano del 2013 Line Of Fire della band indie rock svedese Junip. Della canzone si ascoltano le seguenti parole

What would you do
If it all came back to you?
BMW Serie 4 Gran Coupé. La Coupé, pensata in grande.:

Trascrizione del testo recitato dalla voce maschile di uno speaker:

Le porte per entrare in un mondo nuovo sono quattro:
la prima è la porta che ti apre gli occhi,
la seconda ti apre il cuore,
la terza è la porta che ti apre la mente,
la quarta è quella che ti apre tutte le porte, dalla bellezza, al dinamismo alla versatilità.
BMW Serie 4 Gran Coupé. La BMW pensata in grande
Junip - Line Of Fire (Official Video):
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.