lunedì 21 dicembre 2015

Lo spot Apple per l'iPadPro con foto di Giove, Saturno, Sole, stelle e galassie

L'iPad Pro è l'ultimo nato in casa Apple, che la stessa casa madre definisce sottile, leggero, immenso.
E sostanzialmente un iPad Air più grande (schermo da 12,9'', risoluzione 2732 x 2048 pixel) e più potente (prestazioni della CPU fino a 1,8 volte più veloci e grafica fino a due volte più scattante rispetto all'iPad Air 2). Il nuovo iPad Pro è in vendita in Italia da metà novembre con prezzi a partire da 919 euro per il modello base, 32 Gb WiFi.
La spot mostra immagini molto suggestive di pianeti (gli anelli di Saturno, Giove), stelle, eruzioni solari, galassie ma nella prima parte sembra quasi la pubblicità di un nuovo televisore, mentre la parte finale dello spot ci mostre alcune delle caratteristiche come il multitasking e l'utilizzo di una penna digitale (Apple Pencil, accessorio da acquistare a parte) per prendere delle annotazioni a mano.

iPad Pro - Un universo sconfinato - spot 2015:

Come sottofondo musicale un recente brano  Sound & Color traccia d'apertura del l'omonimo album, secondo album studio della rock band statunitense Alabama Shakes, pubblicato nell'aprile 2015.
Alabama Shakes - Sound & Color (Official Video):

Questo il testo che si sente nello spot:

A new world hangs outside the window
Beautiful and strange
It must be falling away
I must be
Sound and color with me for my mind



Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.