martedì 13 ottobre 2015

Pubblicità Vodafone Shake What Your Mama Gave Ya

Sono finiti i Giga? Oddio! Cosa fare?  Ecco che arriva Vodafone Shake!
Se sei un cliente Vodafone e utilizzi le tariffe dedicate per gli Under 30 allora è possibile richiedere, direttamente dalla App My Vodafone, 500 MB 4G aggiuntivi a 1 euro.
Vodafone Shake si attiva direttamente con l'App My Vodafone e shakerando il proprio smartphone si potranno utilizzare i 500 MB 4G extra di traffico dati al costo di 1 euro.
L’offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati.
Lo spot in onda da alcuni giorni non si può non notare sia per il ritmo travolgente della musica che per le immagini colorate e vivaci.
Come sottofondo musicale è stato utilizzato la canzone hip-hop/rap Shake What Your Mama Gave Ya nel remix (2011) del duo londinese Skeewiff (Alex Rizzo & Elliot Ireland).
Il brano originale è invece del 1992, lanciato dal gruppo hip-hop Poison Clan.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.