martedì 13 ottobre 2015

Pubblicità Intimissimi con modella bionda e reggiseno Sofia

Si chiama Katarzyna la splendida ragazza bionda dal corpo atletico che vediamo in questo spot di Intimissimi. Non è una modella professionista o almeno non lo era ancora quando ha partecipato al social casting #ImAStory. Per partecipare era sufficiente postare un breve video di 15 secondi o una foto su Instagram taggandola con #ImAStory.
Dopo una prima scelta ed una ulteriore selezione dal vivo ne sono state selezionate otto per diventare ognuna protagonista di un nuovo spot della lingerie Intimissimi.

Una di queste otto ragazze è Katarzyna Wolska, personal trainer di Varsavia, che possiamo ammirare nello spot Intimissimi dedicato al reggiseno Sofia


Questo il testo pronunciato da una sensuale voce femminile:

Sono una personal trainer, sono coraggiosa.
Sono anima e corpo, sono armoniosa.
Questa è la mia storia, unica, come il mio reggiseno.
Sofia è la balconette con la più ampia scelta di taglie e coppe.
Trova il tuo reggiseno tra 18 modelli diversi, solo da Intimissimi.




Altre informazioni su Katarzyna:
Facebook - Instagram  - Sito web
ImAStory: Interview to Kate 
(intervista in polacco con sottotitoli in inglese, su it.intimissimi.com)
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.