Pubblicità Seat: Nuova Ibiza social technology con ragazzo preso a sberle

Fra le migliorie della nuova Seat Ibiza. ancora più tecnologica,  in primo piano nella campagna video il sistema SEAT Full Link, che grazie ad Android Auto, Apple Car Play e Mirror Link può connettere qualunque smartphone per rimanere sempre connesso, ascoltare la tua musica preferita e chattare con gli amici.  SEAT la chiama social technology, che rende la guida un'esperienza ancora più divertente!
Nello spot vediamo una Seat Ibiza rossa con quattro ragazzi a bordo. Al volante un ragazzo barbuto, al suo fianco il playboy del gruppo con l'avambraccio braccio destro ingessato,  sul sedile posteriore gli altri due.
I due davanti iniziano una discussione, relativa al braccio rotto:
Autista: Questo è il Karma, amico. Dovresti chiedere scusa a tutte le ragazze che hai fatto piangere
Passeggero: Benzina ne abbiamo?
Autista: Si
Tutti in coro: Andiamo!
Si dirigono quindi verso la prima donna sedotta e abbandonata ed il nostro dongiovanni che si presenta con un mazzo di fiori per scusarsi rimedia un sonoro ceffone. Va meglio con la seconda ragazza che lo abbraccia con forza quando lo vede. La terza, decisamente arrabbiata, invece lo colpisce con forza al volto con un casco.

A sera inoltrata si fermano presso un chiosco. gestito da una bella ragazza,  per prendere qualcosa da bere per poi ritornare a casa.

Sono da poco partiti che arriva un SMS per il solito playboy da parte di Stella, la ragazza del chiosco, con il testo "Domani alle 8?".
Il nostro playboy mostra il braccio ingessato sul quale c'è disegnato un cuore con a fianco il nome "Stella" e sotto il numero 338-8261374.
Il barbuto autista, il saggio del gruppo, commenta, mentre i due ragazzi dietro ridono:
"È inutile, non cambierai mai!"



Per quanto riguarda la canzone della pubblicità, colonna sonora, soundtrack, song, musica di sottofondo o jingle che dir si voglia non sono riuscito ad identificarla o a trovarla.
In un commento al video sottostante si parla di Zanzibar-Monkey Shout, ma né su Youtube né su Soundcloud ho trovato niente con questi titolo e/o autore che somigli alla musica dello spot.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android