venerdì 8 luglio 2016

Spot Vecchio Amaro del Capo: Freeze Your Moment - Modella e titolo canzone

Come consuetudine ritorna d'estate in TV la pubblicità del Vecchio Amaro del Capo, inizialmente pubblicata nel giugno 2014

Freeze Your Moment è lo slogan della campagna e "Freeze" è l'unica parola che la bella modella protagonista dello spot pronuncia.

Il Vecchio Amaro del Capo  è il prodotto più rappresentativo della Distelleria Caffo.
Si tratta di un liquore  che racchiude in sé i principi attivi di tante benefiche erbe, fiori, frutti e radici della generosa terra di Calabria, infusi in finissimo alcole, per aiutare la digestione e dare una gradevole sensazione di benessere. Da bere rigorosamente ghiacciato, a -20°C nei caratteristici bicchierini del capo
Veniamo ora alla trama dello spot
Una ragazza entra in una discoteca e le viene offerto un bicchierino ghiacciato di Vecchio Amaro del Capo, ne beve un sorso e sorridendo compiaciuta  pronuncia la parola "Freeze".
La musica cambia, diventa più ritmata, e si apre la porta di un gigantesco congelatore che dalle immagine sembra racchiudere un intero bar, con tanto di barman acrobatico, alle cui spalle si trovano centinaia di bottiglie di Vecchio Amaro del Capo ben ghiacciate.
E mentre il barista riempe con stile una decina di bicchierini posti in fila la gente inizia a ballare il nuovo ritmo.




Il jingle di sottofondo è stata realizzato espressamente per lo spot dall'agenzia musicale Marco Versari Produzioni
Regista Giovanni La Parolà, direttore della fotografia Davide Crippa, con la supervisione creativa e strategica dell'agenzia PubliOne.
Make up: Natalia Casadei
La modella protagonista del filmato è francese e si chiama Clara Botte.
Protagonisti maschili: Roman Danylin, Federico Tullio
Full credits: liminaonline.it/amaro-del-capo

Il backstage dello spot Vecchio Amaro del Capo - 2014

A photo posted by Clara Botte (@clarabotte) on

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.