Le modelle della pubblicità: Katherine Kelly Lang per Impero Couture - spot 2015

Impero Couture è una azienda dell'alta moda italiana fondata nel 2000 dal designer Luigi Auletta,
attuale presidente della casa di moda. Realizza solo abiti di alta moda ed è conosciuta soprattutto per i suoi abiti da sposa e da cerimonia.
Nello spot, girato nella grandiosa Reggia di Caserta, ci mostra i preparativi per un matrimonio:  la mamma della sposa (presumo sia questo il ruolo, interpretata da Katherine Kelly Lang, controlla che tutto sia a posto a partire dai suoi capelli per arrivare all'abbigliamento delle damigelle d'onore. La vediamo elegantemente vestita con due diversi abiti da cerimonia, uno bicromatico, in cui il contrasto fra il bianco e nero accentua la sinuosità delle forma, ed uno rosso, con il quale raggiunge gli sposi nei giardini della Reggia.
Il sottofondo musicale è tratto dalla canzone "La Vita"  cantata nel 1968 al Festival di Sanremo dalla cantante britannica Shirley Bassey in coppia con Elio Gandolfi.
Autore della musica Bruno Canfora, autore dei testi originali in italiano Antonio Amurri, parzialmente riscritti in inglese da Norman Newell.



Katherine Kelly Lang
al Festival  Televisione
di Montecarlo - 2013.
Foto da Wikipedia
Katherine Kelly Lang (all'anagrafe: Katherine Kelly Wegeman) è un'attrice statunitense nata a Los Angeles il 25 luglio 1961.
La sua popolarità è in gran parte dovuta  al fatto di interpretare il ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, probabilmente la più seguita al mondo, a partire dalla prima puntata nel 1987.
Ha tre figli e due matrimoni alle spalle con relativi divorzi.
Nel 2014 a partecipato al reality Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai1, in coppia con Simone Di Pasquale.
Nel 2013 è testimonial del nuovo profumo Impero Couture, mentre nel 2014 e nel 2015 è testimonial dell'intera linea del brand italiano.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android