La "decima" della Juventus impazza su Twitter

22 dicembre 2014, Doha, Qatar
Juventus e Napoli si affrontano nella Supercoppa Italiana.
Finisce 8 a 7 ai calci di rigore dopo che i tempi supplementari erano finiti sul 2-2.
Per alcuni mesi, dopo quella rocambolesca sconfitta, ho continuato a pensare che il buon Massimiliano fosse un tantino sfigato o se preferite sfortunato.
Ammesso che si possa definire sfortunato un professionista che guadagna 2,5 milioni di Euro (il quarto in Italia fra gli allenatori) per allenare la squadra più forte.
La vicende che hanno portato alla vittoria in campionato, in cui la Juventus ha dominato soprattutto perché le avversarie non hanno avuto la stessa continuità di risultati dei bianconeri, hanno in parte cancellato questa impressione.
La vittoria in Coppa Italia con la conseguente conquista della tanto agognata "decima" hanno cancellato del tutto quel nefasto pensiero.
Il modo in cui la Juventus ha vinto, in particolare lo sfortunato doppio palo di Djorgevic, mi portano a credere che Massimiliano Allegri sia stato di recente baciato dalla dea Fortuna.

Vediamo comunque come il popolo bianconero ha festeggiato su Twitter, iniziando con un tweet dell'indimenticato Alessandro del Piero ....







Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android