domenica 24 luglio 2016

Pubblicità Allianz1 con canzone Have A Nice Day: pa para pa pa para ra

Allianz1 è prodotto assicurativo per la famiglia e la casa del Gruppo Allianz, che grazie a 13 diverse coperture offre al Cliente la libertà di scegliere , in un unico prodotto, come proteggere al meglio se stesso, i propri cari e la propria casa contro i rischi più gravi.
Allianz1 è stato lanciato sul mercato il 30 marzo 2014 accompagnato da una intensa campagna pubblicitaria, articolata su vari fronti, dalla TV alla radio, dal cinema al web, campagna che tuttora continua con i nuovi spot.
Nel febbraio 2016 (la data è riferita all'inizio della campagna) è stato introdotto il nuovo prodotto Allianz1 Business, pensato per offrire una copertura assicurativa alle piccole imprese fino a 5 addetti,
con un tipo di copertura personalizzabile e pagamenti mensili.

"Avresti mai pensato di poterti abbonare anche alla serinità?" è la domanda sui cui si impernia la nuova campagna video, articolata su diversi spot.

Allianz1 l'abbonamento alla serenità con una piccola spesa mensile - Spot 30'' Marzo 2015


Allianz1 e Allianz1 Business, il tuo abbonamento alla serenità, spot TV febbraio 2016:


Trascrizione parziale:
....e da oggi Allinaz1 è anche per le piccole imprese. Nasce Allianz1 Business: con una piccola spesa mensile protoggi la serenità della tua impresa.
Caratteristica comune a tutti gli spot è la canzone di sottofondo, che in alcuni casi viene fischiettata o canticchiata nella pubblicità,  "pa para pa pa para ra",  il brano Have A Nice Day degli Stereophonics.

Secondo singolo della rock band gallese, pubblicato nel 2001, facente parte del loro terzo album  Just Enough Education to Perform.

Stereophonics - Have A Nice Day
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.