mercoledì 25 febbraio 2015

Superbike 2015: Calendario, orari e programmazione TV

La prima gara del mondiale Superbike 2015 si è svolta il 22 febbraio in Australia, sul circuito di  Phillip Island e ha visto la vittoria in Gara-1 di Jonathan Rea (GB-Kawasaki) seguito da Leon Haslam (GB-Aprilia) e Davies (GB-Ducati), mentre in Gara-2 Haslam ha preceduto Rea e Chaz Davies.
Il calendario prevede altre 12 tappe e si concluderà sulla pista di Losail in Qatar il 18 ottobre.



È saltato per motivi finanziari il GP di Russia a Mosca, programmato per il 5 luglio, e per il momento non inserito quello sul nuovo tracciato di Codegua, in Cile, in fase di completamento.

La principale novità del calendario 2015 rispetto allo scorso anno è costituita quindi dal nuovo circuito di Buriram in Thailandia, seconda tappa del Mondiale, programmata per il 22 marzo.

Per quanto riguarda le trasmissioni TV, per il terzo anno consecutivo sarà la rete Mediaset, Italia1, a trasmettere in diretta ed in chiaro tutte le gare del Mondiale Superbike 2015.
Calendario e orari delle gare come da tabella in alto

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.