Le modelle della pubblicità: Diana Morales per Morellato F/W 2014
Dopo Sara Sampaio una altra bellissima modella latina scelta da Morellato per la campagna Autunno / Inverno 2014: si tratta della 27-enne spagnola Diana Morales.
La nuova campagna pubblicitaria partita a settembre ci accompagnerà sui vari media fino a Natale.
Ci sono due spot distinti: uno dedicato alla collezione Cuore Mio e l'altra alla linea Drops
La campagna Fall / Winter 2014 di Morellato è firmata da RED Robiglio & De Matteis,
Nella collezione CuoreMio, Morellato reinterpreta il simbolo per eccellenza dell’amore: il cuore, esaltato dalla preziosità dei dettagli e dalla sapiente manifattura del gioiello.
Va dritta al cuore la campagna pubblicitaria fall-winter interpretata dalla bellissima modella spagnola Diana Morales, nuovo volto del brand.
Sensuale e dolce nello stesso tempo Diana incarna fascino e femminilità.
I bijoux CuoreMio risaltano sul suo corpo nello spot che si chiude con l’immagine evocativa della modella che, con le mani, simboleggia un cuore.
Una sensuale voce femminile chiude il breve spot con la frase:
Cuore Mio, Morellato, Gioielli da vivere
La linea Drops di Morellato punta, per la nuova stagione autunnale, sui nuovissimi orologi componibili che debuttano accanto ai bijoux. Nel filmato vediamo la stupenda modella spagnola iniziare a comporre un orologio gioiello con elementi caratterizzata da cristalli colorati nelle sfumature più delicate, tipici della linea stessa.
Mentre scorrono le immagine della modella e di un orologio, una sensuale voce femminile recita il seguente slogan:
Crea un orologio unico, il tuo! Morellato TIME
Per entrambi i video la musica di sottofondo è tratta dal brano L'Amour (2002) del duo francese di musica elettronica Rouge Rouge (Nicolas Errèra e Jean Croc)
Possiamo ammirare meglio e più a lungo la bellezza di Diana Morales e dei suoi occhi verdi nel backstage dello spot Cuore Mio.
La nuova campagna pubblicitaria partita a settembre ci accompagnerà sui vari media fino a Natale.
Ci sono due spot distinti: uno dedicato alla collezione Cuore Mio e l'altra alla linea Drops
La campagna Fall / Winter 2014 di Morellato è firmata da RED Robiglio & De Matteis,
Va dritta al cuore la campagna pubblicitaria fall-winter interpretata dalla bellissima modella spagnola Diana Morales, nuovo volto del brand.
Sensuale e dolce nello stesso tempo Diana incarna fascino e femminilità.
I bijoux CuoreMio risaltano sul suo corpo nello spot che si chiude con l’immagine evocativa della modella che, con le mani, simboleggia un cuore.
Una sensuale voce femminile chiude il breve spot con la frase:
Cuore Mio, Morellato, Gioielli da vivere
Mentre scorrono le immagine della modella e di un orologio, una sensuale voce femminile recita il seguente slogan:
Crea un orologio unico, il tuo! Morellato TIME
Per entrambi i video la musica di sottofondo è tratta dal brano L'Amour (2002) del duo francese di musica elettronica Rouge Rouge (Nicolas Errèra e Jean Croc)
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!