martedì 10 giugno 2014

Le modelle della pubblicità: Cono Vortici di Antica Gelateria del Corso

La pubblicità del Cono Vortici ci presenta l’alternarsi di differenti momenti di vita quotidiana, in cui tutti si possono facilmente identificare, un vero manifesto delle coccole. E come soddisfare il conseguente desiderio di coccole se non con un delizioso Cono Vortici di Antica Gelateria del Corso consumato con soddisfazione in spiaggia?
Mentre scorrono i primi piani del gelato una voce femminile dice:
Rendi unica la tua coccola quotidiana con il Cono Vortice di Antica Gelateria del Corso, dove il gusto autentico del gelato incontra un croccante vortice di cioccolato firmato Perugina

La pubblicità del Cono Vortici è il fulcro della campagna "Coccoliamoci di più" di cui dovrebbe far parte anche una spot dedicato al gelato stecco Gran Moro, accomunato dalla qualità del gelato e dal gusto del croccante cioccolato Perugina.

Sui social network la campagna sarà imperniata sull'hashtag #coccoliamocidipiù


Tutto sale sale tutto sale
son salite anche le nespole ... nespole
tutto è scuro tutto è scuro scuro
si cammina con le fiaccole ... fiaccole

tutto gira gira tutto
girano le ciribiricoccole ...coccole
lascia andare non drammatizzare,
ma strapazzami di coccole ...coccole
Il ritornello di sottofondo è un riarrangiamento dal brano degli anni '70 Strapazzami di Coccole cantato da Raffaella Carra e Topo Gigio (Peppino Mazzullo), testo di Gianni Boncompagni e musica di Peppino Mazzullo.
Sulla destra le parole del brano che si ascolano nella versione completa del video (in corsivo la parte che si ascolta di solito negli spot televisivi).


Della bella modella che gusta il gelato il spiaggia ... purtroppo nessuna notizia!
Antica Gelateria del Corso è un  marchio nato negli anno '80 per promuovere un gelato che si distinguesse per la sua qualita. Nel 1993, i marchi Italgel, fra cui Antica Gelateria del Corso,vengono acquistati dalla multinazionale svizzera Nestlè che nel 1988 aveva acquisito la Perugina, marchio leader nel settore del cioccolato.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.