Le modelle della pubblicità: Zoey Kay è la bionda protagonista dello spot Vigorsol Easy

Vigorsol Easy è il nuovo innovativo chewingum della Perfetti con aroma naturale di menta, dolcificato con estratto di foglie di stevia, senza zucchero e senza glutine.
Per diversi mesi mi sono chiesto invano chi fosse la bionda protagonista, una ragazza poco più che adolescente che si ribella ai suoi genitori metallari scegliendo di essere molto più "naturale"

Per altre informazioni su questa pubblicità e visualizzare lo spot tv potete leggere il  mio articolo originale: Pubblicità Vigorsol Easy con ragazza bionda genitori metallari


Vigorsol EASY - secret yoga 40" - Spot TV (ottobre 2016)

Veniamo ora alla giovane modella protagonista dello spot Vigorsol EASY - secret yoga: si tratta, come anticipato nel titolo, della modella londinese Zoey Kay, di cui vi mostro una foto dal suo profilo Instagram:

Un post condiviso da Zoey Kay (@zoey_kaay) in data:


Sopracciglia folte, grandi occhi chiari, labbra carnose denotano un viso estremamente sensuale. che abbinato ad un fisico atletico,  hanno portato nell'aprile 2016 Zoey Kay a comparire fra le donne "più sexy" (hottest nell'originale inglese) della settimana nell'edizione britannica di GQ insieme a grandi star come Beyoncé, Irina Shayk e altre con la seguente menzione:


You may not know the name, but you will not forget the face – British model Kay is set for a big 2016. You heard it here first.
Forse non ne conoscete il nome, ma non ne dimenticherete il viso. La modella britannica Key è pronta per un grande 2016. Noi per primi ve ne abbiamo parlato


Un post condiviso da Zoey Kay (@zoey_kaay) in data:

Zoey Kay è alta 178 cm (173 cm secondo altre fonti) e ha capelli biondo scuro e occhi azzurro-verdi. Le sue misure sono 86-63-89. Presumo sia nata nel 1996 (21 anni) (Dice di avere 18 anni in questo video pubblicato nell'ottobre 2014). Non è ancora molto nota, come testimoniano i soli dodicimila follower del suo profilo Instagram.
Dal 2012 al 2014 ha studiato Musical Theatre alla Brighton Academy di Londra.
Per altri dettagli e creditis: www.ayandkay.co.uk/artist/zoey-kay
Per altre foto: www.nevsmodels.co.uk/models/zoey-kay


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android