Post

Le modelle della pubblicità: le protagoniste dello spot Brosway gioielli Parola di donne - Parte prima

Immagine
Sono ben nove le protagoniste della campagna Brosway in onda da metà ottobre e dedicata alle nuove collezioni Chakra e Trés Jolie. Donne diverse fra loro per aspetto, nazionalità, età chiamate a rappresentare i diversi aspetti dell'universo femminile raccontate attraverso l'abbinamento dei gioielli Brosway.

Chi è il modello della pubblicità del profumo WOOD by Dsquared2

Immagine
A settembre 2018 Dsqured2 ha lanciato il suo nuovo profumo Wood nelle due versioni per uomo e per donna, ora identiche nel nome, ma distinguibili dal differente colore della boccetta cilindrica, non più quadrata. Lo spot per il lancio del nuovo profumo della casa di moda italiana, in onda da inizio settembre e vede protagonista il giovane ed aitante modello austriaco, Julian Schneyder, 21 anni, insieme alla stupenda top model tedesca  Anna Ewers , 25 anni Nello spot, girato in bianco e nero, vediamo i due modelli prima su di una moto, poi su di un toro meccanico, ed infine insieme per una sfida a braccio di ferro che diventa un sensuale gioco di sguardi. Le immagini sono curate dal famoso duo di fotografi di moda  Mert & Marcus Visualizza questo post su Instagram #Repost @dsquared2 - proud to announce that I'm the face of the new dsquared fragrance 🖤 #proud #honoured #thanks @pg_dmcasting @samuel_ellis @wiener

Le modelle della pubblicità: Anna Ewers per il profumo WOOD by Dsquared2 - Musica dello spot

Immagine
Dsquared2 è una casa di moda italiana fondata nel 1996 dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten, di origini italiane (vero cognome  Catenacci). I genitori sono originari di Casalvieri (Frosinone). A settembre 2018 è stato lanciato il suo nuovo profumo Wood nelle due versioni per uomo e per donna, sulla scia delle prime fragranze di Dsquared2, nate nel 2008, He Wood e She Wood (*) Lo spot per il lancio del nuovo profumo, in onda da inizio settembre vede protagonista la stupenda top model tedesca Anna Ewers , 25 anni, insieme al giovane ed aitante modello auastriaco Julian Schneyder , 22 anni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @annaewers in data: Set 7, 2018 at 8:22 PDT Nello spot, in bianco e nero, vediamo i due giovani separatamente prima su di una moto, poi di un toro meccanico, poi insieme in una sfida a braccio di ferro che diventa un sensuale gioco di sguardi. Le immagini sono

Come si traducono martedì e giovedi in inglese: vi confondete anche voi?

Immagine
Chiunque conosca un briciolo di inglese sa tradurre i giorni della settimana. Ma alcuni, ed io sono fra questi, si confondono spesso fra martedì (Tuesday) e giovedì (Thursday). Già in passato avevo scritto un breve articolo  per cercare di aiutare la mia memoria fallace ma non ero riuscito a focalizzare nessun metodo efficace.

Le modelle della pubblicità: Carolina Kostner nello spot TIM Natale 2018 con JSM

Immagine
Da inizio dicembre è in onda un nuovo spot TIM che pubblicizza le offerte Supergiga 20 e Supergiga 40. In occasione del Natale 2016, era stata lanciata una campagna TIM imperniata sul ballo con testimonial uno youtuber tedesco, Sven Otten , più noto all'inizio come Just Some Motion o JSM. Dopo due anni è ancora lui il ballerino protagonista degli spot TIM.

Plubblicità Nespresso con George Clooney in armatura. Chi è la regina?

Immagine
E' in onda da metà ottobre il nuovo spot Nespresso , cuore della campagna mondiale, che interessa oltre 30 paesi, firmata dall'agenzia pubblicitaria IPG McCann. Il protagonista non poteva che essere George Clooney, da molti anni ormai legato al marchio di caffè in capsule di proprietà della multinazionale svizzera Nestlé: chi non ha mai ascoltato la sua voce pronunciare lo slogan " Nespresso, What Else? "

Spot Bauli Natali 2018 - Il piano di Giacomo

Immagine
È in onda da inizio dicembre " Il piano di Giacomo ", campagna di Natale di Bauli, firmata dall'agenzia McCann Worldgroup Italia e dedicata al classico Pandoro di Verona. La campagna si sviluppa attorno al messaggio " Quando ci metti il cuore tutto può succedere ” Continuando sulla falsa scia della recente tradizione, dopo il cortometraggio dello scorso  anno " Le 2sorelle " diretto da Paolo Genovese, Bauli ripropone per il prossimo Natale un altro mini film diretto da Matthieu Mantovani , per la casa di produzione The Family Uno spot molto carino, che ci racconta la storia di un bambino, il piccolo Giacomo, che a potrebbe sembrare a prima vista maleducato e dispettoso ma che invece, come risulta evidente nella seconda parte del video, vuole soltanto rendere felice la propria mamma, Anna, trovando il modo di farla incontrare con il vicino di casa, Luca affascinante 35-enne. Così lo vediamo architettare una serie di dispetti ai danni di Luca. P