tag:blogger.com,1999:blog-8741339632377358011.post1512955403868742809..comments2024-03-27T17:14:40.964+01:00Comments on SdoppiamoCupido in libera uscita: Pubblicità Ford Fiesta: Perdonalo è solo un cretinoSdoppiamo Cupidohttp://www.blogger.com/profile/10894491085653829372noreply@blogger.comBlogger8125tag:blogger.com,1999:blog-8741339632377358011.post-75951931660315348892018-02-13T19:38:33.826+01:002018-02-13T19:38:33.826+01:00Ciao anonimo, grazie per la tua segnalazione. Effe...Ciao anonimo, grazie per la tua segnalazione. Effettivamente la somiglianza è notevole. Non conoscevo l'attore che hai citato e nemmeno la serie tv. Ma guardando in streaming i primi minuti non posso che darti ragione. Ho trovato poi un altra coincidenza notevole. Il regista dell'episodio citato è Owen Harris che ha diretto anche uno <a href="https://sdoppiamocupido.blogspot.it/2015/06/pubblicita-nuova-ford-c-max-hands-free.html" rel="nofollow">spot</a> per la Ford C_Max, di cui tra l'altro mi è capitato di scrivere, quello con il bambino con i capelli rossi che trova il peluschone nel cofano dell'auto. Il padre del bambino si vede poco e solo di spalle ma ha i capelli rossi e potrebbe essere lo stesso attore .... :-)Sdoppiamo Cupidohttps://www.blogger.com/profile/10894491085653829372noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8741339632377358011.post-54911876634532542482018-02-13T18:31:21.671+01:002018-02-13T18:31:21.671+01:00Tutta la pubblicità sembra una citazione dell'...Tutta la pubblicità sembra una citazione dell'episodio 2.1 della serie Black Mirrior "Be Right Back!": l'attore è uguale a Domhnall Gleeson, l'interprete dell'episodio, e anche l'ambientazione nel bosco e la ripresa iniziale dall'alto sono uguali!<br />Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8741339632377358011.post-42708570454922722362017-01-26T19:39:53.826+01:002017-01-26T19:39:53.826+01:00Ciao. lo spot originale ha quasi tre anni e non ho...Ciao. lo spot originale ha quasi tre anni e non ho mai trovato nessuna informazione. Anche se non posso escludere che magari gli attori stessi abbiano condiviso su di un social qualcosa in merito, ma nel caso non è facile da trovare.Sdoppiamo Cupidohttps://www.blogger.com/profile/10894491085653829372noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8741339632377358011.post-7504533918849337682017-01-26T14:25:37.758+01:002017-01-26T14:25:37.758+01:00Si sa qualcosa sugli attori dello spot? Si sa qualcosa sugli attori dello spot? gianlu64https://www.blogger.com/profile/07933920979302091367noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8741339632377358011.post-82620008797819143762016-09-18T10:39:56.149+02:002016-09-18T10:39:56.149+02:00Grazie anonimo. La tua analisi è interessante, ma ...Grazie anonimo. La tua analisi è interessante, ma secondo me troppo elaborata per essere recepita dalla maggioranza dei telespettatori.Sdoppiamo Cupidohttps://www.blogger.com/profile/10894491085653829372noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8741339632377358011.post-30373467443519249072016-09-17T21:56:30.002+02:002016-09-17T21:56:30.002+02:00Non è esatto, lei dice facciamo sempre tardi, quin...Non è esatto, lei dice facciamo sempre tardi, quindi deve essere una critica legata ad un preciso motivo ricorrente. Io penso che abbiano fatto all'amore su proposta del ragazzo e che (come al solito) questo li abbia fatti tardare. Questo spiegherebbe l'atteggiamento scostante della ragazza. Il fatto che il padre beva è a questo punto semplicemente surrettizio.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8741339632377358011.post-9670597439020363722015-12-16T12:15:47.618+01:002015-12-16T12:15:47.618+01:00Grazie Ale per la tua acuta osservazione!Grazie Ale per la tua acuta osservazione!Sdoppiamo Cupidohttps://www.blogger.com/profile/10894491085653829372noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-8741339632377358011.post-6197142153079642922015-12-16T12:10:09.453+01:002015-12-16T12:10:09.453+01:00è una pubblicità molto sciocca, invece. perché il ...è una pubblicità molto sciocca, invece. perché il gesto che il ragazzo fa per indicare che il padre beve è identico a quello che in italia si fa per proporre di andare a prendere un caffè. il chè rende la pubblicità (tedesca) semplicemente idiota per un utente italianoalehttps://www.blogger.com/profile/11432722932754158435noreply@blogger.com