Pubblicità Sky Sport mettetevi comodi con Pirlo e Ilaria D'Amico- Musica Go go go di Dean Martin

Da diversi giorni è in onda un simpatico e colorato spot che pubblicizza l'inizio della stagione calcistica 2018, simbolicamente intitolato prendete posto.
Un filmato di 30 secondi che vede la partecipazione di tantissime comparse ed alcuni personaggi famosi.


Nel 2018 Ilaria D'amico lascia la serie A (sostituita da Alessandro Bonanno )per condurre i pre e post delle partite di Champions League.
Fra i commentatori Andrea Pirlo raggiunge  a Del Piero, Cambiasso, Vialli e Costacurta oltre a Fabio Capello e all'opinionista Paolo Condò

Nello spot, mentre la voce della D'Amico dice "Ormai ci siamo e manca pochissimo al fischio d'inizio della nuova stagione", vediamo dapprima una persona isolata che corre con una sedia sulla teste, poi, con in sottofondo la voce di Dean Martin che canta "Go go go", una folla scatenata, anche un gruppo di bambini, con sedie, divani, cuscini e qualsiasi cosa su cui ci si possa sedere si dirige di corsa verso uno stadio.

Fra le persone che corrono si riconosce la D'Amico che corre scalza con le scarpe in mano, mentre in primo piano, trasportato in divano, vediamo Andrea Pirlo.
Un primo piano viene dedicato un po' a tifosi di tutte le squadre.

Fra le varie scene da segnalare quella del divano "juventino" e quella del tifoso napoletano (Salvatore Esposito nei panni di Gennaro Genny Savastano di Gomorra) alla guida di un auto, che si ferma e strappa via il sedile per correre anche lui verso lo stadio.

Nel finale inquadratura dall'alto di quello che più che un immenso stadio sembra un formicaio forse frutto prevalente della fantasia di un grafico.
Hashtag della campagna #mettetevicomodi



Trascrizione

Ilaria D'Amico
Ormai ci siamo e manca pochissimo al fischio d'inizio della nuova stagione

Fabio Caressa:
Prendete posto amici e mettetevi comodi.

Parole della canzone Go go go

Go go go go
Come on and dance with me
Go go go go
In to a trance with me
Go go go go
And try romance with me
Don't stop, don't stop, go go go go
Go go go go .....
Don't stop, don't stop, go go go go

Compositori: Davide Cardilli / Giuliano Capello
Testo di Go Go Go Go © Soroka Music Ltd.
Fonte Google

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android