Le modelle della pubblicità: Melissa Satta in moto per Stroili Oro gioielli

"Voglio Tutto" è il claim della nuova campagna Stroili Oro che ha scelto la splendida Melissa Satta come testimonial. Una donna dalla  bellezza solare, fresca e naturale. Un personaggio con cui le donne tendono a identificarsi facilmente perché come lei devono convivere con i frenetici ritmi quotidiani, divise fra impegni lavorativi e familiari.


Melissa Satta, nata a Boston il 7 febbraio 1986, è una showgirl e attrice italiana. Occhi verdi e capelli castani, è alta 176 cm con misure 88-60-92.
Si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al suo ruolo di Velina a Striscia la Notizia dal 2005 per tre stagioni. Rimanendo nel seguito protagonista sia sul piccolo schermo che come modella e testimonial per la sua bellezza e sensualità unite a simpatia e intelligenza.

Anche le pagine di cronaca rosa l'hanno vista spesso in primo piano insieme ai vari partner che le sono stati attribuiti, fra i quali Gianluca Vacchi, Daniele Interrante e con l'ex calciatore Christian Vieri.
Nel novembre 2011 si è fidanzata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng. all'epoca nelle file del Milan. Nel 2014 è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng e si sono sposati nel giugno 2016 a Porto Cervo.

Nello spot Stroili la vediamo fra le vie di una metropoli glamour e contemporanea (la location è Milano) impegnata in varie situazioni, indossando ogni volta un diverso gioiello. Fra le tante mise della Satta, quella piuttosto inedita in una tuta di pelle nera da motociclista.

La campagna è firmata dall’agenzia The Beef di Paolo Spadacini. Lo spot è diretto dal regista Giovanni Bedeschi per la casa di produzione Bedeschi Film.

Come sottofondo musicale il brano Firestone del pianista, disc jockey e produttore discografico norvegese Kygo, la voce (featuring) è del cantautore australiano Conrad Sewell
Pubblicato come singolo nel dicembre 2014 ha ottenuto un ottimo successo commerciale
(videoclip a fine articolo)

Spot Stroili 2017 - Voglio Tutto


Trascrizione

Voce femminile fuori campo: Voglio romanticismo, voglio novità, voglio un po' di follia, voglio sognare, voglio fermare il tempo. Stroili, voglio tutto.

Kygo - Firestone ft. Conrad Sewell


Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android