Le tre modelle della pubblicità Cotonella Lato C - Musica dello spot

È da alcuni giorni in onda la nuova campagna Cotonella, uno dei grandi brand del tessile italiano.
Firmata dall'agenzia pubblicitaria torinese Armando Testa, la campagna Cotonella invita le donne a scoprire il proprio lato sexy in qualsiasi momento della giornata tramite il messaggio Scopri il tuo lato C.

Il prodotto pubblicizzato sono i capi di abbigliamento intimo e lingeria di Cotonella e le immagini proposte, come anche l'assonanza, richiamano immediatamente alla mente quel Lato B che tanto fa impazzire gli uomini. Nello spot il Lato C, dove la C è ovviamente l'iniziale di Cotonella, comprende anche la vista frontale, con i primo piano seno e reggiseno.

Nelle spot vediamo tre giovani modelle belle e sexy in diversi momenti della vita quotidiana. La prima ragazza, bionda, con i capelli raccolti, ha appena appeso un quadro ad una parete ed indossa degli short di jeans.

Ammira il suo profilo nello specchio, che ci mostra cosa c'è sotto i corti pantaloncini, i uno slip Cotonella, bianco, sexy ma comodo, che fascia il perfetto lato B della modella che, come quando ci si guarda in uno specchio, viene ripreso in primo piano da diverse angolazioni.

La seconda ragazza ha lunghi capelli rosso castani, lisci, intenta a preparare qualcosa in cucina, on indosso dei jeans ed una camicetta. Ma nel riflesso sui vetri dell'anta di una porta finestra, la camicetta non c'è e vediamo un la splendida scollatura della modella disegnata da un reggiseno blu.

La terza scena si svolge in strada, dove una splendida ragazza vestita con un tailleur rosa ed dai lunghi capelli castani si specchia nella vetrina di un negozio. Nell'immagine riflessa il vestito non c'è e possiamo ammirare il fisico scultoreo della modella che indossa un completo intimo nero.

 Dopo il video pubblicitario dello spot Cotonella vi svelo il nome di due delle tre modelle, sperando nei prossimi giorni, magari con il vostro aiuto, di scoprire chi sia anche l'altra.

Prima però qualche altra informazione sullo spot:
la regia è di Yasmina Solanes per la casa di produzione Blow Up Film.
la fotografia è di Nency Fina.
Il sottofondo musicale è firmato dall'agenzia musicale milanese Human Touch di Serena Menarini e Alessandro Branca.
Cotonella® - Scopri il tuo lato C - Spot TV 30''


La prima modella che vediamo nello spot, bionda, bellissima, con un lato B da un urlo è Melizanne Bergeron, canadese, 24 anni.

Un post condiviso da Carla Pozzi (@agenziacarlapozzi) in data:

Ho scoperto il nome della seconda (in ordine di apparizione nello spot) modella solo grazie al commento di un anonimo lettore.
Scopritelo nel seguente articolo:
Chi è la terza modella della pubblicità Cotonella "Scopri il tuo lato C"?


Mentre la terza ragazza, quella in tailleur rosa e lingerie nera è Dahlia Provoost, danese, madre di origini caucasiche

Un post condiviso da Dahlia Provoost🌺 (@dahliaprovoost) in data:

Commenti

  1. Devi trovare il nome dell'attrice della nuova pubblicità della Birra Moretti!! La Bella Bionda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento. Si prega di fare le richieste fuori contesto nella pagina Facebook facebook.com/sdoppiamocupido/

      Elimina
  2. Dovrebbe essere lei https://www.instagram.com/emilydeytaysage/?hl=it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, effettivamente mi sembra lei
      (vedi foto)
      ma non ne sono sicuro e non trovo conferme.

      Elimina
    2. L'ultima foto qui http://www.majormilano.it/php/detailModel.php?division=women&model=EMILY-DEYT%20AYSAGE toglie ogni dubbio

      Elimina
    3. Perfetto, grazie! ora aggiorno l'articolo!

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android