La modella orientale della pubblicità Desigual - Exotic Jeans: Lia Kim

È da pochi giorni in onda la nuova campagna FW 2017 di Desigual che per la linea Exotic Jeans propone una giacca cachi/verde militare con dettagli arancioni, gialli e rossi e bottoni gioiello in linea con la tradizione dell'azienda catalana che si distingue per i suoi prodotti vivacemente colorati, decorati con fantasie che a volte ricordano mondo dei frattali

Come testimonial è stata scelta la trentenne coreografa coreana Lia Kim, urban, vibrante e tremendamente originale,  regina del "Popping", il ballo che conquista le strade.
La direzione dello spot è di Luis Cerveró per la casa di distribuzione O Creative Studio di Barcellona.
Vedi a fine articolo per informazioni sulle altre due ballerine / modelle

Come sottofondo musicale è stato scelto il brano Aventura della 22enne rapper e musicista pop austriaca Mavi Phoenix (al secolo Marlene Nader). Si tratta di un singolo contenuto nell'EP Young Prophet pubblicato a fine marzo 2017 (videoclip a fine articolo).

Desigual - Exotic Jeans AW17 - TV Spot


Desigual - Exotic Jeans AW17 - Who is Lia Kim?


Mavi Phoenix - Aventura (official)


Le modelle della pubblicità Desigual - Exotic Jeans

È da pochi giorni in onda la nuova campagna FW 2017 di Desigual che per la linea Exotic Jeans che vede come testimonial la trentenne coreografa coreana Lia Kim, urban, vibrante e tremendamente originale, regina del "Popping". Continua a leggere...»

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per l'interesse. A seguito della tua domanda ho cercato meglio e le ho appena trovate tramite il profilo Instagram di Desigual: Lameka Fox e Robyn Bevan

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android