Pubblicità Thè Bio San Benedetto con Cindy Crawford e canzone Anema e Core

Da alcune settimane è in onda uno spot dedicato al Thè Bio San Benedetto, al limone, ultimo spot della campagna TV  "I love you" dell'Acqua Minerale San Benedetto che , nel 2016, in occasione dei 60 anni dalla sua fondazione (vedi a fine articolo)  ha scelto come testimonial la cinquantenne attrice ed ex top model americana Cindy Crawford.

La campagna I Love You è stata girata nella primavera 2016 a Roma con la regia di Gabriele Muccino per la casa di produzione Mug Film. Il filmato più lungo, della durata di un minuto e dedicato all'Acqua minerale San Benedetto, era stato pubblicato il 31 maggio 2016, seguito nei due mesi successivi da due spot da 15 secondi per il Thè classico

Nel recente breve spot vediamo l'affascinante Cindy Crawford bere da una bottiglia di Thè Bio San Benedetto, mentre è affacciata da una finestra o terrazzino con sullo sfondo lo splendido panorama di Roma.

Accompagnata dalle note del celebre brano "Anema e core" una suadente voce femminile, che "doppia" Cindy Crawford, dice di amare il Thè Bio San Benedetto perché il gusto del benessere la fa sentire in armonia, concludendo con la frase Thè San Benedetto, I love you!, comune a tutti i gli spot della campagna
Leggi anche:Cindy Crawford per Acqua Minerale San Benedetto - Maggio 2016

Per quanto riguarda la cover di Anema e core che fa da sottofondo musicale allo spot la voce che si ascolta è quella di Kevin Osborne.
È stata prodotta da Roberto Grassi e Fabrizio Baldoni per l'agenzia musicale  The Log (www.thelogaudio.it/)
Adattamento, arrangiamento e orchestrazione di Fabrizio Baldoni ed Enrico Goldoni - con la partecipazione dell'Orchestra Classica di Alessandria diretta da Enrico Goldoni
Missaggio e registrazione di Simon Coen presso Riverplant Music Studios (Monza) e Massive Arts Studios (Milano).

Campagna San Benedetto I Love You!  - Spot Thè Bio giugno 2017

Trascrizione

Voce femminile che "doppia" Cindy Crawford
Amo il Thè Bio San Benedetto
Il gusto del benessere per sentirmi in armonia
Thè San Benedetto, I love you!

Parole di "Anema e core" che si ascoltano in questo breve spot
My life, I'd give to you,
Anema e core . . .
I only live for you,



Anema e core è una canzone del 1950, composta dal musicista Salve D'Esposito e dal paroliere Tito Manlio. brano di grande successo sia in Italia che all'estero, reinterpretato numerose volte da svariati artisti. Fra gli ultimi cito la recente interpretazione di Michael Bublé.
La cover realizzata per acqua San Benedetto somiglia molto alla versione registrata nel 1951 e nel 1966 da Perry Como

Anema E Core - Perry Como (1966)


L'Acqua Minerale San Benedetto S.p.A è una società multinazionale italiana del campo delle acque minerali, uno dei leader nel suo settore, appartenente alla famiglia di industriali Zoppas.
Fu fondata il 10 aprile 1956 a Scorzè, in provincia di Venezia, dai fratelli Scattolin "Vecchiato" a partire da una sorgente che sgorgava nel loro terreno e considerata dagli abitanti del luogo quasi miracolosa per le sue ottime qualità. Fu denominata San Benedetto in riferimento al patrono del paese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android