Le modelle della pubblicità: Zaira Bas per Pasta Reggia

Da inizio agosto viene trasmesso in tv lo spot di Pasta Reggia in cui vediamo protagonista una splendida modella spagnola la 23-enne Zaira Bas Miss Mondo Spagna nel 2014.
Nello spot, circondata dalla splendida cornice di uno dei saloni della Reggia di Caserta, la vediamo abbigliata con un vestito lungo rosso mentre tiene in mano un pacco di Pasta Reggia.

Potete vedere lo spot nel mio precedente articolo:
Pubblicità Pasta Reggia con jingle filastrocca donna reggina reggia e nome modella
in cui parlo anche dell'infelice jingle che fa da sottofondo musicale a questo spot.
Zaira Bas Gomis è una reginetta di bellezza e modella spagnola, nata ad Algemesi, in provincia di Valencia, in Spagna, il 16 febbraio 1994. Deve la sua notorietà prevalentemente alla corona di Miss Mondo Spagna 2014 ed al relativo concorso internazionale di bellezza, Miss Mondo 2014, in cui è stata una delle 8 semifinaliste, seconda donna spagnola a raggiungere questo traguardo dopo Adriana Reveron nel 2008.



Zaira Bas ha capelli castano scuro e occhi castani. È alta 175 cm e le sue misure sono 86.3-58.4-88.9
In Italia è rappresentata dall'agenzia di Milano Wave Management. Negli USA dalla DAS Model Miami. Come modella lavora prevalentemente nel settore intimo e moda mare, per via del suo fisico prorompente.

Non è ancora molto famosa a livello internazionale ma si da fare sul web e sui social.
Da visitare il suo sito web zairabas.com in cui si trovano molte sue foto, anche alcune foto in cui è senza veli (foto comunque di nudo artistico).
Ovviamente ricco di foto il suo profilo Instagram, in cui posa prevalentemente in lingerie o bikini.

Ha anche un canale Youtube in cui cerca (per ora senza molto successo a giudicare dalle visualizzazioni) di fare la video blogger


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android