Despacito di Luis Fonsi diventerà il video più visualizzato di sempre il 4 agosto

All'incirca il 10 luglio scorso il videoclip di "See You Again" di Wiz Khalifa featuring Charlie Puth, è diventato il video più visto di sempre superando  "Gangnam Style" di Psy che per quasi cinque anni ha resistito in testa alla classifica dei video più visualizzati.

Ma il videoclip di "See You Again" manterrà il primato per meno di un mese perché sta per essere superato da "Despacito" di Luis Fonsi featuring Daddy Yankee



Entrambi i citati video hanno superato i 2.9 miliardi di visualizzazioni, ma guardando alla velocità con cui le visualizzazioni crescono è evidente che il sorpasso di Despacito è imminente.

Secondo i miei calcoli il 4 agosto sarà il giorno in cui il video di Luis Fonsi diventerà il video più visto di sempre e qualche ora dopo, lo stesso giorno, diventerà il primo video a tagliare il traguardo dei tre miliardi di visualizzazioni peraltro raggiunto in meno di sette mesi.
Anche il citato Gangnam Style di Psy ha superato i 2,9 miliardi di visualizzazioni, ma dovrebbe superare il traguardo dei 3 miliardi solo nella seconda metà di settembre.

Despacito è stato il primo video a tagliare il traguardo dei due miliardi di visualizzazioni in un solo anno (in effetti in meno di sei mesi)
E pensare che ne esiste anche una seconda versione ufficiale cantata da Justin Bieber - Luis Fonsi, Daddy Yankee - Despacito (Remix Audio) ft. Justin Bieber,  pubblicata il 16 aprile -  che ha superato i 460 milioni di visualizzazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android