Pubblicità Wind con Fiorello; Porta i tuoi amici in Wind - Ma dove sono tutti?

Continua la campagna Wind con Fiorello che vorrebbe far conoscere a tutti l'ultima offerta Wind ma questa volta non riesce a trovare nessuno e lo sentiamo domandarsi ad alta voce  Ma dove sono tutti!? ma dove sono? L'offerta pubblicizzata è Porta i tuoi amici in Wind che permette di avere in regalo 2 giga full speed per ogni amico che entra in Wind (che riceve lo stesso regalo) fino ad un massimo di 8 giga.

Lo spot inizia con Fiorello in una piscina completamente vuota: non c'è nessuno in acqua, nessuno sdraiato sui lettini o in piedi. Nessuno nel parco giochi che si intravede sullo sfondo.
Fiorello poi si reca su di una pista di motociclismo, le moto schierate sulla griglia di partenza, ma non ci sono i piloti e nemmeno i meccanici, non c'è pubblico, gli spalti sono completamente vuoti.

Lo showman siciliano prova poi ad entrare in un locale, un bar, ma nemmeno qui trova nessuno (sullo sfondo si vede un biliardino o calcio balilla). Anche le strade sono deserte, con alcune macchine ferme sulla carreggiata ma senza occupanti.


Poi Fiorello scopre che tutti sono in fila per entrare in un negozio Wind (si tratta di quello in Piazza Cardusio, angolo Via Orefici, a Milano). A capeggiare la fila un gruppo di motociclisti con le le loro tute da gara, seguiti dalle hostess di pista, da alcune persone in costume con un vistoso salvagente in mano (gli occupanti della piscina). Si distingue fra gli altri anche un cuoco dal tipico cappello bianco.

Fiorello risale la fila che vorrebbe saltare in qualità di testimonial Wind, ma un solerte ed inflessibile uomo della sicurezza gli fa capire chiaramente che si deve recare in fondo alla lunghissima fila.

Porta i tuoi amici in Wind - Spot TV - #THEWINDUNLIMITED


Trascrizione

Fiorello: Ma dove sono tutti!? ma dove sono? C'è nessuno?
Fiorello: ... ma non c'è nessuno, dove sono ....
Fiorello: oh oh è tutto illimi...tato
Fiorello: Eccoli dove sono!
Speaker: Con Wind Internet è illimitato! Porta i tuoi amici in Wind, per te 8 giga full speed gratis
Fiorello: Eee... sono il tesimonial ....[?? vorrei entrare] ... bene
Speaker: Nei negozi Wind!


Non cambia l' ormai solito sottofondo musicale, la canzone, di genere Tropical House, Games Continued del 25-enne deejay olandese Bakermat, che per altro si sente appena solo quanto lo speaker legge la promozione

(clicca per  altri dettagli e il videoclip).
Leggi anche: 

Pubblicità Wind internet illimitato con Fiorello: "lo devono sapere tutti"

Continua la campagna Wind con Fiorello, anche se è ne è stato cambiato lo schema (non saprei dire se in maniera programmata o in base ai risultati ottenuti). Nei primi spot della nuova campagna Fiorello faceva finta di fare la pubblicità di un altro prodotto ma poi, sempre con la stessa frase "*Pensavate che stessi facendo la pubblicità di ....?" "Io non cambio resto a Wind*

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android