Pubblicità Wind Magnum Music Awards Edition con Fiorello e telefonata di Maximo Ibarra

Nuovo spot Wind in occasione dei Wind Music Awards, trasmessi su Rai 1 il 5 e 6 giugno che vedono un nutritissima presenza di ospiti internazionali e la doppia conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada nella bellissima location offerta dall'Arena di Verona..

 L'offerta pubblicizzata è Wind Magnum Music Awards Edition, che a 14,90€ da minuti illimitati e 5 giga con la cuffia Skullcandy Wireless Hesh 2  inclusa! Altri dettagli sul sito Wind.

Nel video vediamo Fiorello impegnato a provare il recente format che prevede una finta pubblicità di un prodotto non Wind all'inizio dello spot. In primo piano una caffettiera, una classica moka, con Fiorello che dice "Pensavate che stessi facendo la pubblicità di un caffè?" "Io non cambio resto a Wind"  ripetendo poi con intonazione diversa ed enfasi teatrale le ultime parole.


Lo smartphone squilla e lo schermo ci mostra che a chiamare è Maximo Ibarra, Amministratore delegato di Wind Tre. Si sente solo la voce di Fiorello che dice:
Ciao, stavo provando il nuovo ... Nooo! Dici sul serio?
Ma una cosa così è pazzesca, ma stai scherzando Maximo?
Ma bisogna avvisarli tutti ... ma ci vado io! Ma certo .... ci vado io ...eeeh! Vado!  .

Si sente poi la voce dello speaker che illustra il piano Wind Magnum Music Awards Edition con l'ormai solito sottofondo musicale, la canzone, di genere Tropical House, Games Continued del 25-enne deejay olandese Bakermat (per altri dettagli e il videoclip).

Mi sarei a questo punto aspettato la solita mini gag finale ma c'è solo un'inquadratura statica della moka vista all'inizio.
Sentendo questo spot in televisione, avevo avuto l'impressione fosse una specie di teaser che preannunciava una qualche novità rilevante; a rivederlo su Youtube e a commentarlo non ne sono più certo, anzi ritengo che la  "cosa così pazzesca" potrebbe essere semplicemente l'offerta  Wind Magnum Music Awards Edition.

Un'altra ipotesi, basata sulla frase  ... ma ci vado io! Ma certo .... ci vado io ...eeeh! Vado! mi fa pensare che potrebbe riferirsi ad una partecipazione imprevista di Fiorello ai Wind Music Awards Edition 2017. Il non aver trovato il nome di Fiorello né fra gli ospiti né fra i conduttori mi porterebbe a pensare, se sono nel giusto, che la sorpresa potrebbe essere proprio la presenza di Fiorello all'arena di Verona.

Scopri Wind Magnum Music Awards Edition!


Trascrizione:

Fiorello:
Pensavate che stessi facendo la pubblicità di un caffè?
Io non cambio resto a Wind! .... resto a Wind! ... resto a Wi ... 
[squilla il cellulare di Fiorello]
Chi è? 
[lo schermo dello smartphone mostra che il chiamante è Maximo Ibarra]
Maximo! Ciao, stavo provando il nuovo ... Nooo! Dici sul serio?
Ma una cosa così è pazzesca, ma stai scherzando Maximo?
Ma bisogna avvisarli tutti ... ma ci vado io! Ma certo .... ci vado io ...eeeh! Vado!  
[una voce fuori campo legge la promozione]
Speaker:
Scegli Wind Magnum Music Award Edition. a 14 euro e novanta minuti illimitati e 5 giga. E la cuffia Skullcandy è inclusa! Nei negozi Wind

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android