Spot Costa Crociere con manichini: chi è il modello attore protagonista?

È da pochi giorni in onda la nuova campagna pubblicitaria web e social, di Costa Crociere, che non vede protagonista la bellissima Shakira (spot 2015 - spot 2017), testimonial della compagnia di navigazione italiana da circa  un anno e mezzo,

Vediamo una serie di fotografie girate a bordo di una nave di Costa Crocerie che "congelano" i passeggere in varie pose ed in vari punti della nave. Viene spesso inquadrato un ragazzo, un bell'uomo con i capelli biondo scuro che spesso indossa gli occhiali scuri.

Se state leggendo questo articolo è evidente che non siete stati molto attenti e che non seguite né il mondo del calcio nè il mondo del gossip. Il personaggio ripetutamente inquadrato in più scene non è un attore o modello, o quanto meno non è certo questa la sua principale occupazione.

Si tratta di Gerard Piqué, 30 anni, noto calciatore, difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola nonché compagno di vita della stessa Shakira. I due si sono conosciuti in occasione del campionato mondiale di calcio 2010 (Sudafrica), quando il calciatore spagnolo ha preso parte alla realizzazione del video dell'inno ufficiale della competizione, Waka Waka (This Time for Africa), di cui Shakira è stata interprete. La coppia ha ora due bambini, Milan di quattro anni e Sasha di due.

Il filmato Mannequin challenge con Gerard Piqué è stato girato a bordo della nava  Costa Diadema, ammiraglia della flotta di Costa Crociere, ed è stato prodotto dalla cdp Laiguana s.l. con la regia di Jaume de Laiguana, che ha già diretto Shakira nei due precedenti spot e anche in alcuni suoi video musicali.

Spot Costa Crociere giugno 2017 con manichini - Vinci una crociera


Abbinato al nuovo video integrale della durata di tre minuti, che potete vedere sotto, un concorso destinato agli utenti di Italia, Austria, Francia, Spagna e Svizzera. Bisogna contare quante volte il calciatore Piqué compare nel video e indicare il numero trovato nella pagina dedicata sul sito di Costa Crociere.

Il concorso, già iniziato, termina il 30 agosto. Fra tutti quelli che indovinano verranno sorteggiate 5 mini crociere  per due persone che comprendono una escursione al celebre stadio del Barcellona, il Camp Nou (valore di circa 2000€).

Mannequin challenge con Gerard Piqué – Spot Costa 2017 (full version)


Colonna sonora dello pubblicità di Costa Crociere con Gerard Piqué la canzone Be Mine, pubblicata ad inizio 2017, del duo di musicisti francesi Ofenbach (César Laurent de Rumel e Dorian Lauduique).

Il brano si ascolta per intero nel filmato da tre minuti di cui sopra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android