Pubblicità TIM Smart con Spider Man ballerino e voce di Mina

Continua la campagna TIM di grande successo, firmata dall'agenzia Havas Milan, che si basa sul linguaggio universale del ballo, Nel nuovo spot da pochi giorni in onda e dedicato a TIM Smart il claim della campagna "È bello avere tutto" diventa  "È bello avere Spider-Man"

Non cambiano gli elementi cardine che ne hanno determinato il successo, ritroviamo quindi il fenomenale ballerino e youtuber tedesco che si fa chiamare Just Some Motion o semplicemente JSM ( scoprite il suo vero nome altri dettagli di questo personaggio) che balla sulla musica del gradevolissimo sottofondo musicale di genere neo-swing All Night di Parov Stelar, anche se non si tratta del brano originale ma di una cover.


Infatti, fra le parziale novità c'è la voce della grande Mina (Mina Anna Mazzini) che reinterpreta All Night e che collabora con TIM a partire da inizio febbraio in occasione del Festival di San Remo.
Ma la grande artista non si limita a cantare, ma è sua la voce fuori campo che ci invita ad acquistare i prodotti TIM con la frase Chi si intende di reti sceglie TIM e tu?

Dove la parole rete altre ad avere un significato "tecnico" fa riferimento alla rete del ragno, anzi all'Uomo Ragno o Spider Man che è protagonista del nuovo spot.
Nel video vediamo proprio un ballerino vestito da Spider Man che duetta a suo modo JSM.

Lo spot inizia con una classica scena dei film con l'Uomo Ragno. Lo vediamo sul tetto di un grattacielo, ma non siamo a New Yoor e nemmeno a Londra bensì a Milano, Si riconoscono la Torre Velasca e il Diamante. Dall'alto Spider Man scorge, dietro le tende di una ambia vetrata un ombra una sagoma che balla in una maniera inimitabile ma al tempo stesso contagiosa.

Dondolandosi sospeso sulla sua tela di ragno inizia ad imitarlo per poi entrare nella stanza e ballare a testa in giù attaccato al soffitto. Con un colpo della magica ragnatela anche JSM viene trascinato sul soffitto dove continua a ballare a suo modo.

La strana coppia si trasferisce poi all'esterno dove continuano ad esibirsi a modo loro. Verso la fine Spider-Man ruba il cappello a Just Some Motion per indossarlo a sua volta e ballare sul tetto di un autobus. Coreografia decisamente gradevole la coreografia con la musica di Parov Stelar che ancora non risulta stucchevole nonostante gli innumerevoli passaggi in televisione.

Le caratteristiche salienti dell'offerta TIM Smart, Fibra 1000 mega e velocità 4.5G, TV on demand TIM Vision compresa a partire da 29€, vengono evidenziate da alcune scritte in sovrimpressione.

Spot TIM Smart. È bello avere Spider-Man.


Trascrizione

Mina (canto)

Uhm  
TIM TIM TIM
TIM TIM TIM
TIM TIM TIM

aha 
TIM TIM TIM

Then lets ride
Yeah gonna ride
Lets right ohoho aha


Then lets ride
Yeah gonna ride
Lets right (all night)

He'd had would have tried  (8 volte)
He'd had would have tried!  a   He'd had would have tried!  i (3 volte)   
Uooh He'd had would have tried  o  i
He'd would have faced you!
All night long!

Mina (parlato): Chi si intende di reti sceglie TIM e tu?

Mina (canto): He'd had would have tried! 

Pubblicità TIM è bello avere tutto con ballerino youtuber


Da circa una settimana è in onda la nuova campagna di comunicazione TIM dal claim "*È bello avere tutto"*, firmata dall'agenzia Havas Milan, che si basa sul linguaggio universale del ballo. che trasmette in maniera trasversale energia e positività, gioia e passione. Continua a leggere...» 


Pubblicità TIM Smart: chi è il ballerino e cosa balla?


Sta riscuotendo molto interesse e curiosità, nonché un notevole apprezzamento, l'ultima campagna TIM, dal claim "È bello avere tutto". che si basa sul ballo e che ha per protagonista, appunto, un ballerino tedesco, star del web (pubblica video su Youtube), che si fa chiamare* JustSomeMotion* e che ha inventato un nuovo modo di ballare al ritmo di brani prevalentemente di genere neo-swing ed elettro swing di Parov Stelar (altri dettagli a fine articolo) Continua a leggere...»

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android