Pubblicità Nuovi Spaghetti Barilla ai 5 cereali: con Pierfrancesco Favino ed un giovane attore

È da pochi giorni in onda il nuovo spot della campagna Barilla "In viaggio verso di voi" che vede protagonista l'attore Pierfrancesco Favino, che interpreta il ruolo di Marcello, che a bordo del suo camion Scheggia, gira l'Italia per consegnare i prodotti della nota azienda parmigiana.

La campagna, che ha preso il via quasi due anni fa,  è firmata dall'agenzia J. Walter Thompson e gli spot, prodotti dalla BRW Filmland, sono stati diretti da un grande regista, Gabriele Salvatore, vincitore nel 1991 del Premio Oscar come miglior film straniero con Mediterraneo,

Oggetto di quest'ultima pubblicità gli spaghetti Barilla ai 5 cereali, sempre al dente, che alla consistenza del grano duro abbinano la dolecezza del mais ed il benessere delle fibre di farro, orzo e segale integrali, con un sapore unico e deciso.

Nel filmato vediamo Marcello alla guida del suo camion, ma questa volta non è solo come di solito, ma ha al suo fianco un ragazzo, al suo primo viaggio. Il ragazzo non sembra molto convinto della bontà di una pasta ai 5 cereali e Marcello ferma bruscamente il pesante mezzo per chiederli se li ha mai assaggiati.
Invita quindi il ragazzo a casa sua per farli assaggiare gli spaghetti ai 5 cereali e ovviamente convincerlo della loro bontà. Lo spot è strutturato in maniera simile a quello dedicato alle pennette integrali Barilla.

Comune a tutti gli episodi della campagna anche la colonna sonora,
una musica originale realizzata dal compositore italiano Gabriele Roberto su commissione dall'agenzia audio milanese quiet please! di Ferdinando Arnò, che ha al suo attivo molti jingle di successo.

Molte ragazze vorrebbe conoscere il nome del giovane attore che fa da spalla a  Pierfrancesco Favino in questo spot della Barilla:
si tratta del 26-enne Pietro Angelini, che ha al suo attivo diverse esperienze teatrali oltre a brevi apparizioni in film, altri spot TV e videoclip musicali


Nuovi Spaghetti Barilla ai 5 cereali - Spot 20'' 2017


Trascrizione

Marcello; Primo viaggio, eh?
Ragazzo: Si.
Marcello; Anche per i nuovi spaghetti 5 cereali
Ragazzo: Cinque cereali nella pasta?
Marcello; (dopo aver inchiodato): non li hai assaggiati ....
Ragazzo: Però! Buoni 'sti cereali!
Marcello; E ti fanno pure bene!



Speaker (F) Nuovi Spaghetti 5 Cereali Barilla

In sovrimpressione si legge il claim della campagna: "In viaggio verso di voi" ed il tradizionale slogan "Dove c'è Barilla c'è casa"

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android