Pubblicità rossetto Yves Saint Laurent Beauty con Emma Marrone sexy nella vasca.

La nota cantante e cantautrice Emma Marrone, ormai da alcuni anni una della star della canzone italiana e anche della televisione, soprattutto per le sue partecipazioni ad Amici di Maria de Filippi, è da pochi giorni una delle ambasciatrici di YSL Beauty.

Nata a Firenze nel 1984, ma cresciuta nel Salento, ha già al suo attivo 5 album e oltre 25 singoli, che spesso hanno raggiunto la testa delle classifiche musicali italiane, con diversi dischi di platino al suo attivo e numero si premi e riconoscimenti, fra i quali da citare la vittoria al Festival di Sanremo del 2012 con la canzone "Non è l'inferno". Emma ha anche presentato il Festival di Sanremo nel 2015, affiancando con Arisa il presentatore Carlo Conti.

L'uscita dello spot per YSL Beauty è stata seguita da molte polemiche conseguenti al fatto che alcune scene sono state girate in una vasca in cui si suppone Emma fosse nuda o lo era nella finzione scenica. Sia il video pubblicitario che le foto della campagna pubblicate su Instagram anche dalla stessa cantante salentina sono fin troppo pudiche, con il seno ben coperto dalle sue braccia e con il resto del corpo non visibile coperto dall'acqua.

Lo spot punta sulla naturale sensualità della cantante esaltata dal make up e dalla professionalità degli operatori, ma il tutto è perfettamente nella norma per pubblicità di profumi o cosmetici. Io non ci ho visto assolutamente nulla che possa far scandalo. Per il resto basta che una cantante allarghi un po' troppo le gambe sul palco che centinaia di scatti immortalano i suoi slip e presunte nudità si allargano a macchia d'olio su blog, riviste di gossip e soprattutto sui social.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


Non è comunque la prima volta che la bella e sensuale Emma Marrone utilizza la sua immagine nel campo pubblicitario; Hyunday i10 e i20, l'app Line, solari Bilboa (solo voce, canzone Calore).
L'abbiamo vista come modella in intimo nello spot Sloggy del 2014. Più di recente la sua splendida canzone Amami è stata utilizzata come sottofondo musicale per lo spot Morellato con Michelle Hunziker

Emma Marrone for YSL Beauty 



Notte fonda, ore 3:00 come ci mostra la sovrimpressione. Si vede un piede fasciato da uno stivaletto molto sensuale spuntare da un'auto. L'inquadratura cambia e s'intravede una figura femminile camminare nella hall e nei corridoi di un lussuoso (si tratta dell'Hotel Eden a Roma).
Per un attimo l'elegante vestito lascia intravedere una promettente scollatura.

Nella camera i vestiti cadono a terra e nella scena successiva finalmente riconosciamo Emma Marrone, all'interno di una vasca piena d'acqua, che sta perfezionando il suo trucco con un pennello per le labbra. Di Emma nello spot si vede solo il viso e la parte superiore della schiena.
Ma Emma va a letto truccata o alle tre di note aspetta ancora qualcuno? Questo forse non lo sapremo mai ...



do musicale è stato scelto un brano di musica classica, tratto dalle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi: si tratta infatti del Concerto per violino in sol minore, Estate, Op.8 No.2 III Presto, (RV 332, Il cimento dell'armonia e dell'inventione, composto tra il 1723 e il 1725.)
A fine articolo il video,



Antonio Vivaldi - Violin Concerto in g-minor, Summer, Op.8 No.2 III Presto

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android